"Per te."
"Rideró e piangerò."
"Ci sei solo tu."
Authoress's pov.
Ai loro occhi Dorotea era forte, priva di emozioni, capace di intravedere i sentimenti solo con un lievissimo sguardo mentre sfumava con maestria l'ombretto, delineando con un angolato pennello formato da due fibre, l'infracigliare di ogni singolo componente di un qualsiasi gruppo k-pop.
Leggere con mediocrità le sue espressioni era un'impresa bella e buona, intravedere il suo passato attraverso i suoi sguardi che studiavano le vite altrui era più difficile di quanto pensassero.
PIÙ DIFFICILE DI UN PRESUNTO CONCERTO.
PARAGONE ALQUANTO STRANO.
NON PER LORO.
Solo due dei sette ragazzi che crearono passo dopo passo la storia durante quei sette anni della loro trionfante carriera, furono capaci di immedesimarsi in essa.
MA UNO DEI DUE SPASIMANTI...
FALLÌ...
MISERAMENTE.
DISGREGANDO LA SUA FIDUCIA PER IL PROSSIMO.
IL RE DELLA DISTRUZIONE IN PERSONA...
IL SUO "SALVATORE..."
KIM NAM-JOON.
Jungkook's pov.
Il battito sfrecciato e fluente del suo cuoricino bussava alla porta del mio per un senso di comprensione e unione in dei semplicissimi rimbombi.
Non voleva affrontare l'ennesimo attacco di panico da sola.
Da sola.
Con la sua coscienza, con i suoi pensieri, con le sue paranoie...
CON LA PAURA DI VIVERE.
Voleva essere compresa in un mondo completamente opposto al suo. Un mondo del tutto estraneo. Viveva in un mondo creato da lei medesima. Un mondo che non la faceva vivere.
SOPRAVVIVENZA.
Non piangeva.
Nessun balbettio per i troppi singhiozzi dovuti dalla situazione...
Tremava tanto.
E non per il freddo. Ma per la vita che la stava spegnendo, lentamente, troppo lentamente. Una lentezza straziante anche per lei che voleva dar fine a tutto, inutilmente.
Sapevo benissimo che non era voluto da lei. Non ne poteva essere capace. Qualcosa stava sotto e non solo lo zampino di Nam-joon. Un qualcosa, un qualcuno d'importante per colui che ha rovinato il suo giorno memorabile, lontano da tutti i suoi familiari, amici, colleghi di lavoro, tutti.
STAI LEGGENDO
"Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡
Fanfiction{~THE END~} L'avventuroso e complicato rapporto tra due gelide fiamme prive di calore che trasformarono in una vera e propria sopravvivenza i mali della loro agghiacciante esistenza. Abbandonare la vita terrena per salvare il cuore che batteva inces...