NO MORE DREAM. {15}. [FINAL PART].

165 14 21
                                    

"Se potessi anch'io baciare profondamente il mondo...
Qualcuno mi accoglierebbe?

Namjoon's pov.

La stanchezza si sviluppó in tutto il mio corpo, prosciugandolo senza pietà in un triste buio.

Paralizzato.

Il mio corpo era come se fosse paralizzato, immobile, incapace di qualsiasi movimento, bloccato da tutto ciò che gli faceva stare bene, come con il caffè che ti salva, non del tutto, dal tuo stato di trance dovuto dalla notte precedente, passata in bianco tra i mille pensieri riguardo la tua "entusiasmante" esperienza terrestre.

Insonnia.

Dove mi trovavo realmente?

Ancora oggi non riesco a decifrare con precisione in che luogo mi aveva condotto quella stanchezza.

Quella stanchezza che mi fece voltare pagina dopo quello strano sogno.
Premonitore.

"Qualcuno accetterebbe il mio corpo esausto?"

Le mie gambe vagavano verso l'infinito ed oltre, senza una meta prestabilita, alla ricerca dell'amore perduto.

Passo dopo passo.

Stanchezza dopo stanchezza.

Sudore dopo sudore.

Fino a quando quell'oscuro sentiero prese un nuovo inizio, una nuova vita che nacque da quel normalissimo buio.

Luce.

Ma non era la solita luce, era un misto tra luci e ombre che girovagavano per quel sentiero da me sconosciuto, ancora per poco.

un'amara separazione, non chiamarlo dolce addio.
Un'amara separazione, una menzogna.
Un'amara separazione."

Quel misto di luci e ombre si unirono formando una sagoma, da me familiare, fin troppo familiare, prendendo le sembianze di una ragazza che con le sue gambe, non del tutto visibili, per il momento, percorse la mia stessa via, diminuendo la distanza che c'era tra noi.

Calamita.

"Se ci scontriamo mentre passiamo, sarebbe destino?
O forse ci siamo scontrati nella nostra vita passata."

La sua figura mi sfiorò, entrando dentro la mia strana anima, ricca di avventure e disavventure, trasportando il mio me in una parte sperduta di Seoul, anch'essa ben nota alla mia memoria.

"Forse ci siamo scontrati un'infinità di volte.
Nell'oscurità."

Quella ragazza che fuoriuscí dal me interiore, con dimestichezza, mostrando il suo volto, la sua corporatura e il suo indimenticabile sguardo glaciale dinanzi la mia piccolezza.

Colei che cambiò totalmente la mia vita, distruggendo quel sentimento a me smisuratamente caro.

L'amore.

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora