Authoress's pov.
Era ossessionato.
Ossessionato perso.
L'ossessione verso quella ragazza tanto dolce quanto debole d'animo non lo frenava.
Convinzione.
LO FRENAVA.
Ma la sua vista non sopportava di vedere ogni giorno le loro mani unirsi incessantemente, come se fosse l'azione più spontanea di questo mondo tanto, troppo crudele nei suoi confronti.
Il karma gira.
Il monotono Mondo gira intorno al nostro genuino e sorridente Sole.
Speranza.
Hope.
J-Hope.
La ruota gira.
Le lancette di un orologio antico girano.
Tutto girava automaticamente e negativamente su quel povero e indifeso orologio che non accettava di aver perso quelle lancette nuove di zecca, accontentandosi, mentendo a se stesso, di quelle banalissime asticciole vecchie come la morte che rendevano la sua lucidità mentale oscura.
Il terrore.
L'ansia.
La paura.
Le sensazioni che avvolgevano il suo indebolimento.
L'indebolimento corporeo.
La perdita.
PERDITA.
Ogni volta che nella sua straziante mente vagava come pensiero maligno quella sofferenza chiamata perdita, il cervello perdeva il controllo di sé portando quel povero scricciolo di coniglio in un vorticoso ricordo.
MA NON FU UN SEMPLICE E INSIGNIFICANTE RICORDO.
FU QUEL RICORDO.
Seven Months Ago.
Jungkook's pov.
I suoi occhi iniziarono a tremare in quella stanza oppressa dal silenzio e dalla minima percentuale di luce che illuminava quei rarissimi riflessi color miele che incrociavano le mie pupille, nere come la pece.
Il battito cardiaco iniziò a correre verso l'irrefrenabile spalancarsi dei suoi occhi che incrociarono la mia pece duplicata e cupa, come quella giornata.
In quel momento si sviluppò dinanzi la mia vista una perlescenza dalle mille sfumature di colori complementari che ridusse la nitidezza da quegli sguardi.
-Quello... quello sguardo.-
I NOSTRI SGUARDI.
HIS GAZE.
OUR GAZES.
~~~~
STAI LEGGENDO
"Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡
Фанфик{~THE END~} L'avventuroso e complicato rapporto tra due gelide fiamme prive di calore che trasformarono in una vera e propria sopravvivenza i mali della loro agghiacciante esistenza. Abbandonare la vita terrena per salvare il cuore che batteva inces...