MATTER OF LIFE OR DEATH. {28}

71 6 13
                                    

⚠️

ALL'INTERNO DI QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI ACCENNI SMUT.
SE NON TOLLERATE CERTE SCENE SALTATE QUELLA PARTE APPENA VEDETE IL SEGNO DELL'ASTERISCO.

⚠️

"Not Today."

Authoress's pov.

*

Il capo del ragazzo dai capelli mossi era collocata sul decolté della musa ispiratrice, precisamente su uno dei suoi seni pronunciati, baciandolo con le sue labbra umide e morbide, di tanto in tanto.

Questa mossa la svegliò, incrociando con gli occhi socchiusi, quelli del suo amato.

《Cos- cosa stai facendo?》

Iniziò a baciare l'altro seno e con la sua lingua delineava ogni parte di esso, facendola rabbrividire.

E tra un bacio e l'altro...

《Buongiorno mia musa. Ti sto dando attenzioni non vedi?》

Spostò le mani piccole sui suoi ricci umidi, tirandoli leggermente per farlo smettere.

Non ora, Jungk- Jungkook...》

Un centimetro di distanza da lei e i suoi boccioli.

《E se ti dicessi di voler un secondo round?》

Il respiro divenne sempre più corto.

《Ehm...》

《Shh...》

Entrò in lei in un batter d'occhio ma spingendo con movimenti lenti ed esperti per farla abituare, baciandola, stringendole i fianchi, sentendo la sua voce pronunciare il suo nome e portandola al piacere assoluto.

《Dorot- Dorotea, vieni per me.》

《Jungkook... non resisto...》

Aumentò la velocità delle spinte come il suono dei loro corpi nudi e bollenti che regalarono alla stanza, unendosi sempre di più, una sinfonia inebriante.

Bisognosi di quell'approccio.

《Picco- piccola... veniamo insieme...》

Arrivarono al culmine poco dopo e insieme in compagnia dei primi raggi solari e dei loro affanni pesanti.

*

《Come fai ad essere così bella?》

《Dovrei farla io questa domanda, non tu.》

La pressione delle labbra sulle sue era qualcosa di eccezionale per entrambi.

《D'ora in poi dovrai prendere le pillole contraccettive, lo sai?》

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora