"E da quella sera, si aggiunse nella mia vita un'altro momento che rimarrà impresso nella mia mente per sempre."
Jungkook's pov.
Erano le sette del mattino quando aprì i miei occhi.
Mi alzai dal letto rendendomi conto di aver dormito con i vestiti indossati della sera precedente.
Sbuffai pensando all'episodio di quella serata al parco e successivamente mi recai vicino ai ragazzi del gruppo, dato che oggi avevamo le prove per l'album e a breve dovevamo andare in agenzia.
Non avevo voglia di parlare, infatti i miei amici mi guardarono con un'espressione a dir poco confusa, ma non fiatai, essendo ancora scosso da quell'avvenimento.
Facemmo colazione e ci preparammo per poi arrivare, dopo una ventina di minuti, in agenzia.
Le ore passarono velocemente: tra le coreografie, registrare le canzoni e le varie pause, si fecero le 8 di sera e decidemmo di tornare nella nostra casa per riposarci e prepararci per uscire in qualche locale.
Decidemmo di andare in una discoteca nel centro di Seoul, una delle più chiacchiere in quel periodo.
Dorotea's pov.
Non riuscivo a realizzare ciò che successe la sera precedente in quel parco.
Ciò che provavo era disprezzo per quel membro, non doveva intromettersi nella mia vita privata, anche se avevo pianto davanti un ragazzo dopo troppo tempo ed era una sensazione alquanto strana.
Mi sentivo più vulnerabile e sensibile ed è una cosa che odio.
Rimasi a casa tutta la giornata, organizzando la giornata di venerdì riguardante il mio primo incarico da parte del direttore Hitman.
Dopo aver concluso tutto ciò che riguardava il mio primo giorno di lavoro, decisi di esplorare il centro di Seoul, preparandomi.
Mi truccai come al solito e indossai un vestito nero attillato a maniche lunge con delle Vans nere e uno zainetto di pelle nero.
Amo il nero, è il colore che mi rispecchia particolarmente e sfila il mio corpo.
Presi i mezzi pubblici e poco dopo arrivai al centro di Seoul, dato che distava poco dal mio appartamento.
Mi imbattei in una delle discoteche più famose in quel periodo e decisi di entrare.
Jungkook's pov.
Ci sedemmo su dei divani e ordinammo degli alcolici.
Dopo una mezz'oretta vidi Namjoon alzarsi dal divano e iniziò a parlare.
-Vado a prendere qualcosa al bancone e torno.- allontanandosi dal gruppo e avvicinandosi al bancone.
Lo guardai confuso per poi tornare a parlare con gli altri.
Namjoon's pov.
Quella ragazza mi è familiare, l'ho vista recentemente ma non ricordo precisamente la giornata.
STAI LEGGENDO
"Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡
Fanfiction{~THE END~} L'avventuroso e complicato rapporto tra due gelide fiamme prive di calore che trasformarono in una vera e propria sopravvivenza i mali della loro agghiacciante esistenza. Abbandonare la vita terrena per salvare il cuore che batteva inces...