NO MORE DREAM. {14}. [SECOND PART].

232 15 24
                                    

"Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente."

Dorotea's pov.

I miei occhi bisognosi di riposo, visualizzarono, prima di chiudersi definitivamente, la figura di quel minore avvicinarsi a me, per circondarmi, in quello strano e traumatico sogno.

Allucinazioni.

Dorotea's e Jungkook's pov.

In un millesimo di secondo il mio corpo perse ogni tipo di forza che gli era rimasta, chiudendo i miei occhi stranieri, sprofondando in un sonno profondo, con la sua figura indifesa, che si impadronì della mia mente, offuscata da mille idee.

"Vien dietro a me, e lascia dir le genti: sta come torre ferma,che non crolla già mai la cima per soffiar di venti."

~~~~

Dorotea's pov.

Buio straziante quanto rilassante.

Avevo imparato, ormai, a chiudermi in me stessa, convivendo con la mia amata amica.

La solitudine.

La vista si schiarì, allontanando la mia amatissima oscurità, trovandomi in un locale alquanto familiare.

Mani che mi sfiorarono, percorrendo bruscamente la mia flebile corporatura, labbra morse con prepotenza, sguardi che vagavano in un mondo di lacrime e vestito stracciato con superiorità, scoprendo la mia figura indifesa, come un guscio non del tutto pronto a far parte di questo mondo maligno, colmo di cattiveria e pregiudizi.

Buio, buio totale, facendomi compagnia, ancora una volta, in quella funesta situazione.

Delle braccia scolpite presero il controllo della mia sagoma indifesa, asciugando la mia soluzione salina, stringendomi sempre di più facendomi sentire al sicuro.

Quel bellissimo momento si disgregó in mille frammenti di vetro: specchio.
Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

7 anni di sfortuna.

La pioggia bagnava il mio viso coperto, precedentemente, dalle mie lacrime, danzando perfettamente tra di loro, passo dopo passo, cautamente e dolcemente, unendo il tutto con delle affermazioni negative, apparse dinanzi i miei occhi lucidi.

Quelle famosissime frasi che congelarono, il mio cuore in via di guarigione, da quelle profondissime cicatrici.

Nessuna via d'uscita.

Nessun momento di tregua.

Nessuna ferita profonda, cicatrizzata da quei mali, in fase di svolgimento.

Solo ed esclusivamente IRA.

"Credo che un bel pianto
faccia bene a tutti
in certi momenti.
Pulisce,
proprio come fa la pioggia."

~~~~

-Mi fai ridere, dopo tutto ciò che ho fatto per una ragazza così inutile, non mi degni la parola e soprattutto quelle spiegazioni?-

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora