BE KIND. {20}.

134 13 37
                                    

"Dopo tutto, sono tornato nelle cicatrici."

Authoress's pov.

Un pianto incontrollabile ma allo stesso tempo liberatorio.

PERÒ...

C'ERA UN PERÒ.

Altre lacrime furono prosciugate in quell'arco di tempo indeterminato, come il deserto del Sahara.

E NON STIAMO PARLANDO DI JUNGKOOK.

MA DI UN ALTRO ESSERE VIVENTE.

Non riusciva a lasciare la sua stretta dalle sue calde braccia.

Era incapace di abbandonare per un solo battito di ciglia, il suo corpo ferito nell'anima.

Ma la fortuna di aver salvato una ragazza in uno dei suoi momenti di debolezza, che l'avrebbe portata quasi al suicidio, rendeva il minore sollevato e speranzoso di tenerla accanto, in compagnia della sua stessa ombra, ancora per molto.

SICURO DI QUESTA TUA AFFERMAZIONE?

Jungkook's pov.

La guardai con gli occhi pieni zeppi di lacrime.

Così colmi di acqua salata che la vista andava a scemare sempre di più.

MA UNA COSA ERA CERTA.

LEI NON STAVA PIANGENDO.

Non sentivo nessuna goccia di sua proprietà che bagnasse la mia giacca di pelle.

QUELLA GIACCA DI PELLE.

Nessun movimento riguardo le sue articolazioni che mi avrebbero reso più tranquillo sapendo che stesse bene in tutti i sensi.

MA NON FU COSÌ.

NON DAVA SEGNI DI VITA.

Decisi cosí di far cadere le ultime goccioline salate che macchiarono la sua pelle coperta dal nulla.

Mi allontanai leggermente, tenendo sempre la stretta ben salda e allo stesso tempo delicata sui suoi fianchi, per paura che il suo corpo potesse cedere da un momento all'altro.

Quella piccola mano che cercava di coprire invano la pelle luminosa, che tanto mi abbagliava, con la rimanenza della stoffa del suo top di raso, anch'essa completamente stracciata.

Mi si strinse il cuore nel vederla così abbattuta.

Il mio sguardo viaggiava su di lei, dal basso verso l'alto, studiando ogni minimo particolare che si aggiunse sul suo primo strato di pelle superfluo.

LO SGUARDO FOSSILIZZATO.

Però esso si bloccò su due elementi raccapriccianti.

Una banalissima cerniera dei suoi jeans indossati completamente abbassata.

E...

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora