ESCAPE. {4}.

334 31 8
                                    

-Sei brava a disegnare Dorotea.-

Dorotea's pov.

Continuava a guardare il mio progetto per qualche minuto, sedendosi sulla panchina per ammirarlo sempre di più.

Mi voltai nuovamente verso esso, guardando ogni suo particolare e studiando i suoi occhi che inquadrarono il mio disegno.

Quegli occhi, quello sguardo e quella voce erano fin troppo familiari.

Distolsi il mio sguardo dal suo, ammirando la fine di quel tramonto tanto gelido e privo di sentimento.

Più calava il sole, più in me si creava una sorta di malinconia, che mi stava lacerando ogni giorno di più.

Rimasi a guardare quel punto per non so quanto tempo, ricordando tutti gli avvenimenti che avevo subito e che ancora stavo subendo.

Non sono una ragazza forte.

Mi chiudo in me stessa per non far preoccupare le persone che mi stanno accanto, distruggendomi involontariamente.

Il mio sguardo era ormai perso, guardando fisso nel vuoto quel tramonto ormai morto, vagando per il mondo e nascendo sotto forma di alba.

I miei occhi pizzicavano e bruciavano, cercando di non piangere, però fu del tutto inutile.

Le lacrime iniziavano a delineare il mio viso aumentando d'intensità: senza sosta, senza alcun timore di continuare, senza alcun pentimento nei miei confronti.

Una mano mi portò alla realtà, poggiando essa sul mio viso, asciugando le mie lacrime, che disegnavano i lineamenti del mio viso come se fosse un'opera d'arte.

Si tolse la mascherina e capì subito che quello sguardo era di quel ragazzo, che mi stava perseguitando ogni giorno di più.

Jeon Jung-kook.

-Dorotea?- poggiando le sue mani sulle mie spalle.

Non parlai, non avevo voglia di parlare, non piangevo da tempo dinanzi a una persona, soprattutto dinanzi a un ragazzo da me sconosciuto.

Più le lacrime rigavano il mio viso più lui continua a dipingermi, studiando ogni mio lineamento.

"I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni."

Fin quando, con il suo corpo, mi prese e mi abbracciò.

Mi stringeva, mi stringeva talmente forte che non riuscivo a muovermi per allontanarmi da lui.

Dovevo allontanarmi per il mio bene, per quella promessa che dovevo mantenere a tutti i costi.

In quel preciso istante i miei ricordi precedenti presero il sopravvento, facendomi staccare dal ragazzo che mi stava tenendo stretta.

Jungkook's pov.

Si staccò bruscamente dalla mia presa.

La guardai stupefatto, vedendo lei che si alzava dalla panchina, mettendo in ordine quel suo capolavoro e il resto dei suoi materiali.

Le lacrime continuano a disegnare il suo volto, rendendola luminosa in quella serata buia e triste.

Prese la sua borsa e si voltò per andare via da quel parco che tanto amava, però istintivamente afferrai il suo braccio per fermarla, ma la sua presa era più forte di quanto pensassi.

Si voltò successivamente, avvicinandosi a me con il suo sguardo che fulminava il mio.

Furono minuti di ansia, il mio cuore batteva all'impazzata per quella situazione.

Improvvisamente sue labbra iniziarono a muoversi.

Ero ipnotizzato da lei.

I suoi occhi, le sue lacrime che la risaltavano, le sue labbra che sembravano delle fragole, rosse fuoco e leggermente più chiare ai lati, sicuramente merito delle sue qualità da truccatrice.

-Fuga.- mi disse guardandomi negli occhi, allontanandosi sempre di più da me, lasciandomi solo in compagnia dei miei pensieri e tanti, troppi punti interrogativi.

Tornai nel appartamento del mio gruppo, buttandomi a capofitto sul mio letto con quelle scene che si mostravano davanti ai miei occhi, come se stessi vivendo quell'episodio per la seconda volta.

E da quella sera, si aggiunse nella mia vita, un'altro momento che rimarrà impresso nella mia mente per sempre.

"L'arte scuote dall'anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni."

~~~~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

~~~~

SPAZIO AUTRICE .

Buon pomeriggio lettori e lettrici di fanfiction.
Avete sentito la nuova canzone Eight di IU feat Suga?
Quando ho saputo che probabilmente (non è sicura questa teoria) si riferisce a Sulli e Johnghyumg mi si è spezzato il cuore in mille pezzi.
Erano suoi amici e saranno sempre "Forever Young" e soprattutto nei nostri cuori e nel grande cuore di IU.
Chiusa questa piccola parentesi ne apriamo un'altra.
Questo è un capitolo abbastanza complicato: Jungkook confuso e stupefatto dal comportamento di Dorotea, ma soprattutto incantato da quelle lacrime che dipingevano il suo viso illuminando quel parco in quella serata così piena di emozioni.
See you soon guys.💜

 "Paint And Forget" ¡~Jeon Jung-kook~¡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora