Non si gioca con la Forza

342 20 34
                                    

Ok, signori: è un AU? Una "What if?" Bho, non lo so, fatto sta che Ben e Rey sono sposati e hanno dei figli (qui sono quattro, anche se con  zorobin_delirium avevo immaginato di più) e che tre ragazzetti faranno un po' di casini...
E si, c'è lo screen che mi ha dato l'ispirazione :))

Selene sedeva tranquilla con un libro in mano sotto un grande albero in quella giornata di sola, mentre dall'altra parte del giardino, suo gemello Lukas, si allenava con un bastone.
Non c'era un vero motivo per quell'allenamento, la guerra era finita da più di 14 anni e, cAsUaLmEnTe, lei e Lukas avevano 14 anni, cAsUaLiTà.
Fra questi pensieri, Selene si tolse una ciocca di capelli neri sfuggiti dalla treccia dagli occhi azzurri, tratto che condivideva con i due fratelli: sia con il gemello, anche se erano parzialmente oscurati dalla capigliatura bruna che con il fratellino, Han, chiamato come suo nonno a cui, a detta di molti, assomigliava tantissimo a parte per la sfumatura bionda dei capelli e il carattere mite, tranquillo e pacato.
In mezzo a questo macello spuntava un'altra ragazza, Kira, che somigliava come una fotocopia alla madre ma con l'aggiunta di un bel po' di lentiggini.
La mora scosse la testa, rimettendosi a leggere senza accorgersi del gemello che stava arrivando a passo deciso e con un secondo bastone in mano.
"Hei, Sel! Chiudi quel libro e vieni ad allenarti con me e papà!! Sai che nessuno ti vorrà se sarai sempre chiusa su quelle pagine"
(N.A.=Mio Dio ma sta parlando di me)
La ragazza strizzò forte gli occhi, chiuse il libro e si alzò in piedi, facendo molta fatica a non tirargli il suo amato romanzo in testa e lo guardò negli occhi, dicendo:"E se tu non lavori anche sul tuo cervello sarai lo zerbino anche si un sasso, idiota!"
Lukas sbatté le palpebre per poi sorridere 'amichevolmente':"Non è colpa mia se non sei capace nemmeno si tenere un bastone d'allenamento in mano, stupida"
Selene non si fece scrupoli a rispondere altrettanto acidamente:"Non è colpa mia se non sai tenere in mano un libro in modo decente.- e, mentre fece per andarsene, aggiunse- e sappi che a una senatrice non serve combattere se ha la scorta, inutile scimmia ammaestrata."
In tutto questo Ben era rientrata in casa per prendere un bicchiere d'acqua, ma si fermò più del dovuto per fare il marito affettuoso con Rey, che si era  piacevolmente spalmata sul suo petto; entrambi erano ignari che Kira si era affacciata in giardino per chiamare i due fratelli che litigavano.
La ragazzina non riusciva a capire cosa stessero dicendo, malgrado il loro tono alto ma quando li vide prendere i bastoni per ingaggiare un combattimento, usò l'istinto.
Urlò a pieni polmoni:"FEEEEEERMIII" e tese il palmo verso i due, che ruzzolarono diversi metri indietro. I due genitori si allarmarono subito e, mentre Ben correva dai figli accartocciati sotto un albero, Rey guardò stupita Kira, dicendole dolcemente:"Magari devo insegnarti come controllare bene la forza, mh?" mentre la ragazzina annuiva, con gli occhioni pieni di lacrime. Anche Han, appena sceso da un albero su cui si era tranquillamente messo a leggere una rivista sui migliori bolidi in circolazione, fu attirato dalla voce potente della sua minuta sorella maggiore. Appena Ben varcò la soglia di casa con i due figli tenuti fra le braccia (he's
S T R O N G) Kira gli si buttò al collo, piangendo e chiedendo scusa di continuo. Sia Selene che Lukas si guardarono per una frazione di secondo, per poi scoppiare a ridere.
"Sei davvero molto forte, sai? Dovresti allenarti con il tuo fratellone, lui sa come fare!!" cercò di convincerla il ragazzo. Sel gli scoccò un'occhiata assassina:"Ma hai noci nel cervello? Kira deve somigliare a me, sennò chi mi aiuterebbe a darti fastidio?" Han si intromise:"In realtà.. -tutti i fratelli gli rivolsero lo sguardo- per essere capaci nella Forza bisogna sapere meditare, pratica e teoria..." Con tre occhiate che dicevano:"E chi l'ha detto" lui scrollò le spalle, indicando il padre alle sue spalle, che assunse un atteggiamento da fonti vago. Non per farlo apposta, ma guardando Rey per più di un secondo, Ben scoppiò in una risata che contagiò tutta la famiglia.
Dopo nemmeno mezzo minuto di predica, tutto tornò alla 'normalità' che regnava in casa Solo, sempre se non si contano le stuzzicate fra Sel e Luk.
































La sera stessa
Selene stava facendo una maschera purificante con tutti i fratelli, mentre si rilassavano insieme sul letto o le sedie sparse in camere. Chiacchieravano del più e del meno e stranamente Lukas era silenzioso. Selena ha avuto solo il tempo di pensarlo, che Luk prese parola:"Io... Mi dispiace per oggi, sono stato stupido, ma volevo farti piacere qualcosa di mio..."
Sel si sentì in colpa e gli sussurrò:"Sei un fanta-demente, ma ti voglio bene comunque" e, per tacito accordo, tutto era sistemato. Quando era ormai sera inoltrata, la mora mandò tutti nelle proprie camere perché "non voleva rovesciare i loro materassi". Prima che uscisse Lukas, gli disse:"Se diventi davvero bravo, potrei volerti nella mia scorta.." "Contaci!" le rispose con allegria il fratello.

L'ultimo pensiero di tutti, probabilmente, fu: che giornata ho appena passato?!
Ma era normale, se si uniscono i geni Solo/Skywalker a quelli Palpatine.

One-shot ReyloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora