NOTA AGGIORNATA IL 2 SETTEMBRE 2020
Ciao a tutti. Grazie ai commenti di una ragazza, o un ragazzo, che è qui per uno scambio di lettura, ho capito di dover revisionare la storia. Correggerò un po' di cose. Buona lettura :)
P.S quando apparirà questo simbolo--->✔ vorrà dire che ho revisionato il capitolo.✔
Ciao, sono Giulia una ragazza qualunque di una città qualunque. Fino a qualche anno fa' abitavo in una periferia romana ma mi sono trasferita qui a Milano. Mia madre ha problemi con la droga e mi ha lasciato sola al mio destino, mio padre, beh non so chi sia. Mi vergogno un po' a dirlo ma abito in un quartiere di case popolari con mia nonna, ma non mi lamento (i vicini sono davvero simpatici!)
Ok devo andare a fare l'inscrizione nella mia nuova scuola. Parlavo tra me e me, dovevo trovare assolutamente una scuola, ne scelsi una a caso, una delle tante. Non sapevo ancora che quella scelta mi avrebbe cambiato la vita.
Era il mio primo giorno di primo superiore, mi trovavo un po' fuori luogo;non conoscevo nessuno. Ad un certo punto vidi avvicinarsi un gruppetto di ragazzi, con fare non molto amichevole.
Ragazzo:"Ei tu sfigata, nuova da queste parti?"
Non sapevo che dire ma riuscii a balbettare un "si" per rispondere. Quell'incontro terminò lì; al mio si i ragazzi fecero dietro front e mi lasciarono a bocca aperta, senza parole. Non riuscivo a capire il perché di quella domanda, esattamente perché? Entrata in classe mi misi nell'ultimo banco della fila vicino alla finestra, mi era sempre piaciuto come posto, anche se non c'era un buon panorama. Rimasi tranquilla per due minuti fino a che, dalla porta, non vidi entrare il gruppetto che si era preso gioco di me prima del suono della campanella.
Accidenti, saremo compagni di classe.
angolo autrice
Ciao ragazzi, ho deciso di iniziare questa storia su Shiva (Andrea Arrigoni per chi non lo sapesse) per passare un po' il tempo e per dedicarmi a qualcosa che mi piace fare.
È la prima volta che scrivo qui, quindi scusatemi i vari errori che potrebbero esserci o le ripetizioni.
Vi aggiornerò a breve con nuove uscite.💘
STAI LEGGENDO
QUI C'È ANCORA LUCE||shiva-IN REVISIONE-
Fanfictionho deciso di scrivere questa storia per divertimento e per passatempo, ma soprattutto per supportare il mio idolo. Spero vi piaccia.💕