Io:"Ma chee"
Andrea:"Sorpesaaa"
Io:"Ma io ti amo cazzo"Glie lo dicevo spesso ma quella volta mi aveva preso alla sprovvista e glie lo dissi automaticamente.
Andrea:"Anche io, quindi? Che villona eh"
Io:"Pfff abbracciami scemo"Gli saltai a dosso, non potei far a meno di piangere, ecco cosa nascondeva, non potevo credere al fatto che si era fatto il viaggio da Milano Malpensa fino a Londra da solo, per poi arrivare qui, sempre da solo. Il punto era, come sapeva dove ero??
Io:"Scusa Amore mio bellissimo"
Andrea:"Dimmi pure"
Io:"Come facevi a sapere dove andare? C'è non ti ho detto dove era la villa"
Andrea:"Ho messo in atto le mie doti da stalker"
Io:"Sei peggio di una ragazza, come hai fatto?"
Andrea:"Segreto"
Io:"Daiiii"Iniziai a fargli il solletico buttandolo sul letto, sapevo quanto lo odiava.
Andrea:"Ma tu sei scemaa smettila daiii! Amore bastaaa ti picchio"
Io:"Mi picchi?"
Andrea:"No era per dire, anche perché ci rimetterei"Sapevo che non lo avrebbe mai fatto, finalmente era con me e niente era più importante. Mi sdraiai di fianco a lui sul letto e mi abbracciò, avevo il viso di fronte al suo petto, mi era mancato il suo profumo così come i suoi abbracci.
Andrea:"Tra due giorni è Natale"
Io:"Veroo! Me ne ero scordata"
Andrea:"Lo passo qui con te, a tuo padre va bene"
Io:"Si e dove starai a dormire?? Non permetterò che tu vada in Hotel"
Andrea:"Rimango qui"Improvvisamente qualcuno aprì la porta.
Clara:"Ei Giu..o..emh ciao...scusate io non volevo"
Io:"Ma va Clara entra"
Andrea:"Ciao piccina, io sono tuo cognatoo"
Clara:"Ma ciao io sono Clara"
Andrea:"Io sono me stesso"
Clara:"Simpatico il tipo"Clara mi venne in braccio, era piccola ed era ancora ingenua.
Clara:"Dai seriamente G..."
Mi bisbigliò all'orecchio mentre io guardavo Andrea che a sua volta mi stava guardando.
Clara:"Come si chiama il tipo?"
Io:"Arcibaldooo"
Clara:"Ma blehhh"
Andrea:"Mi offendii il mio nome è stupendo"La bambina gli fece una linguaccia e poi mi abbracciò.
Andrea:"Dai scherzo io sono Andrea, piacere"
Clara:"Vieni con me"Gli prese la mano e lo portò con se, io li seguii fino alla camera di Clara.
Clara:"Giochiamo"
Andrea:"Ma certo"Vedendoli giocare inizio a fantasticare sul fatto che Andrea fosse molto bravo con i bambini, magari poteva essere un ottimo padre. Ma che dico ho solo 17 anni, devo godermi ancora l'adolescenza è presto per i figli, direi moolto presto.
Finirono di giocare e il pranzo era pronto, finalmente Andrea avrebbe conosciuto il resto della 'famiglia'.
Mo sedetti di fronte a lui di fianco a Clara e Sofia, Edoardo era di fianco ad Andre mentre Stefano e Beatrice erano rispettivamente a capo tavola e di fianco a Edoardo.Beatrice:"Allora, com'è andato il viaggio?"
Andrea:"Bene, grazie"
Stefano:"Meno male, insomma raccontaci un po' di te"Era incredibile come Stefano sapesse fare finta di niente.
Andrea:"Emh sono Andrea, ho 17 anni e niente"
Beatrice:"Tipo di poche parole..."
Io:"Già, papi mi passi l'acqua"Eccola li, contemporaneamente Stefano e Andrea allungarono il braccio per passarmi l'acqua, SOS.
io:"Emh si grazie.."
Andrea fece una tosse finta per distendere l'atmosfera, il silenzio fu interrotto da Sofia.
Sofia:"Allora come vi siete conosciuti tu e G?"
Andrea:"A scuola, all'inizio non mi stava molto simpatica.."
Beatrice:"Come darti torto"Andrea la fulminò con lo sguardo semza dargli risposta e continuò.
Andrea:"Poi avevo capito che non era come le altre e niente eccoci qua"
Clara:"E a te G? Lui piaceva?"
Io:"Da sempre si"
Beatrice:"E come fai a sopportarla?"
Andrea:"Non la sopporto, semplicemente per il fatto che non è fastidiosa e non mi da alcun problema, star con le mi fa solo piacere"
Io:"Contenta ora mia cara?"Dissi io rivolgendomi a Beatrice che però non mi rispose, si limitò a guardarmi. La cena finì in silenzio e io e Andrea andammo in camera, presi la valigia di Andre e la appoggiai sul letto cercando una sua felpa.
Andrea:"Ei che fai?"
Io:"Cerco una tua felpa"
Andrea:"Ma già ne hai una"
Io:"Non odora più di te quindi avanti un'altraa"Presi una felpa, tolsi quella che avevo e la misi.
Io:"Ma prima scusa per la fdm che ti ho fatto fare"
Andrea:"Ahaha ma vaa chissene"
Io:"Mi è sfuggito"
Andrea:"Ahaha ho notato"
Io:"Ma che poi Stefano..non l'ho mai chiamato in quel modo..."
Andrea:"Beh di padre c'era solo lui almeno così credeva"Ci mettemmo a ridere e guardammo qualcosa su Netflix per poi spegnere il computer, dopo aver visto tre episodi di riverdale.
Mi abbracciò da dietro e iniziò a farmi i grattini sulla testa dando ogni tanto dei piccoli bacini.Io:"Mi sei mancato"
Andrea:"Anche tu"Angolo autrice✈
ragazzi ciaoo
dovreste darmi un premio tre capitoli in un giorno😂
comunque in sto capitolo volevo aggiungere un po' di trash, spero di esserci riuscita..😂😂
Giuliz💗
ps. quanto è bello nella foto che ho messo come copertinaa?? C'è il suo sorriso mi scioglie troppo😍😍
STAI LEGGENDO
QUI C'È ANCORA LUCE||shiva-IN REVISIONE-
Fanfictionho deciso di scrivere questa storia per divertimento e per passatempo, ma soprattutto per supportare il mio idolo. Spero vi piaccia.💕