Aprii il video, riprendeva Andrea assieme ad una ragazza, non l'avevo mai vista prima ma era il doppio più bella di me e pareva anche simpatica. Ora penserete, che problema c'è se Andrea sta con una ragazza? Non può avere amiche femmine? Beh erano molto vicini, e preferirei non dire cosa hanno visto i miei occhi.
Ma perché Andrea avrebbe dovuto inviarmi quel video? Non penso l'avrebbe mai fatto, a meno che la sbronza non abbia preso il sopravvento. Di Simone non dubitavo, lui mi voleva bene e lo dimostrava.
In quello stesso momento il mio cervello si poneva mille domande a cui poi, non sapevo dare una risposta.
Non meritavo Andrea, me ne accorsi vedendo quella tipa, era perfetta, io no e Andrea la perfezione se la meritava. O forse era lui puttaniere? Beh non riuscivo a capirlo, sapevo che mi faceva male vederlo così era brutto vederlo star male, e in più ci stavo male anche io.
Il giorno dopo avrei dovuto incontrarlo, sarei dovuta andare a casa sua, per chiarire.
E pensare che tutto questo era partito da una 'stronzata' tenevo ad Andre, era una delle persone più importanti della mia vita e mai avrei voluto perderlo.Carmen:"Ei Giulia ciao da quanto tempo!"
Io:"Ciao Carmen, tutto bene?"
Carmen:"Si grazie, Andrea è in camera"Mi diressi in quella camera, nella camera dove c'era una persona, la persona più bella che il destino avesse potuto riservarmi.
Andrea:"Ei"
Io:"Ciao tutto bene?"
Andrea:"Si"
Io:"Non mentire Andre ti conosco"
Andrea:"Mi fa male la testa, mi viene da vomitare mi sento una merda e ho lo stomaco bloccato, come fosse legato da un elastico per capelli e stesse per esplodere"
Io:"Ei...guardami, scusa"
Andrea:"No G scusa me, sono io la causa di tutto"Non volevo si prendesse tutte le colpe, forse era colpa mia se era lui a credere questo, forse gli ho dato dei motivi per pensarlo.
Io:"Oi dai su non ci pensare"
Andrea:"Bimba.."
Io:"Eh.."
Andrea:"Perdonami dammi un'altra possibilità, ti prego, senza di te sono nullo, non ho senso, sono più inutile del numero zero"
Io:"Il numero zero non è inutile..se fosse inutile allora 10 sarebbe uguale a 100 e così via..."
Andrea:"Daii riesci a farmi ridere sempre"
Io:"Ma io sono seria"Ero seria si, ma la sua risata era sempre qualcosa di stupendo, e lì feci caso ad una cosa.
Io:"Ma cazzo hai tolto l'apparecchio"
Andrea:"Eggià i denti son tornati a posto"
Io:"Nononooo ora non brilli più nonooo! Ne compro uno fake solo per fartelo mettere"Iniziammo a ridere. Era strano vedere Andrea senza apparecchio.
Non riuscivo a capire, ero andata da lui per darci una pausa e invece eravamo lì, come due bambini a fare battutine e a ridere. Non c'era nulla da fare, Andrea era il mio piccolo spiraglio di luce, Andrea era il mio angolo di felicità.Angolo autrice🌹
ragazzi ciaoo
allora scusate se è corto ma non volevo lasciarvi senza capitolo,
in più non potevo non mettere il cambiamento a dir poco DRASTICO nel sorriso di Andrea.
Ormai il suo apparecchio era un po' il suo 'simbolo' assieme alle AF1 e alle bandane.
E io che ero felice di metterlo solo perché lo aveva anche lui😞
Giuliz💕
ps. il suo sorriso è comunque stupendo, a mio parere.😁
quella ragazza è solo
una fan prima che qualcuna vada in crisi😂
STAI LEGGENDO
QUI C'È ANCORA LUCE||shiva-IN REVISIONE-
Fanfictionho deciso di scrivere questa storia per divertimento e per passatempo, ma soprattutto per supportare il mio idolo. Spero vi piaccia.💕