Non può essere

1.8K 47 12
                                    

Nelle settimane successive tutto andò per il meglio: Rebecca non si era fatta più viva, la prof non rompeva più di tanto le palle, mia nonna era sempre gentile, mio padre non si faceva vedere,Andrea era sempre Andrea  e mi avevano preso a lavoro.

*CHIAMATA*
Chiara:"Oii cazzo"
Io:"Chiara che c'è?"
Chiara:"Andrea sta con Rebecca"
Io:"Come Andrea sta con Rebecca? A me aveva detto che passava da Daniele, come fai a dire che sta con Rebecca?"
Chiara:"Giu fidati! Sono qui davanti a me! C'è non proprio davanti io sono nascosta"
Io:"Ok grazie"
Chiara:"Si ma non è tutto, si stavano baciando prima"
Io:"Seria?Non può essere"
Chiara:"Si Andre si è allontanato ma si sono baciati"
Io:"Grazie Claire"

Attaccai il cellulare, allora non doveva incontrarla solo per dirgli di lasciarci stare, lui non voleva che lei ci lasciasse stare. Mi crollò il Mondo addosso, di lui mi fidavo, era uno dei pochi di cui mi fidavo e invece, è stato solo una delle tante delusioni della mia vita. Avevo bisogno di liberare il cervello, presi un po' del mio stipendio, qualche vestito e lo misi on valigia. Chiara era d'accordo sul farmi stare un po' da lei dal momento che era da ormai un mese che era a casa sola (i suoi erano andati in un viaggio per lavoro abbastanza impegnativo)

Io:"Clairee ci sei?"
Chiara:"Si Giu sono appena arrivata"
Io:"Ma dove erano? Sembravano vicini? Ad Andre è piaciuto? A lei?"
Chiara:"Ei non ci pensare vieni"
Io:"No Chiara i problemi vanno affrontati"
Chiara:"Li affrontiamo sta sera davanti ad un film e una busta di patatine"

Gli diedi un abbraccio, lei mi capiva, lei non mi aveva deluso. Presi la valigia e la portai in camera sua, dove avremo dormito. Suonarono al campanello e Chiara andò ad aprire, sentivo delle voci ma non sapevo di chi fossero.

Chiara's pov

Io:"Vai via"
Andrea:"Lei è qui?"
Io:"Si Andrea è qui, come fai a sapere che è qui?"
Andrea:"Mi ha scritto che non voleva più parlarmi, a casa non c'era quindi ho pensato che fosse qui"
Io:"Lei non ti vuole parlare"

Gli sbattei la porta in faccia, non è una cosa molto carina ma la mia amica aveva bisogno di tutto in quel momento, meno che disperarsi ancora di più.
Torno di là da lei.

Giulia:"Chi era?"
Io:"Testimoni di Geova"
Giulia:"Ah okay, allora stasera pizza? La facciamo?"
Io:"Perché no! Buona idea"

Ci mettemmo a fare la pizza, tutta la cucina era sporchissima di farina, sembrava un campo di battaglia.
Dopo aver ripulito la cucina e aver cotto la pizza, andammo in salotto a mangiare e guardare film horror.

Io:"Allora, volevi parlare..."
Giulia:"Si Claire, non so forse sono io che arrivo sempre a conclusioni affrettate..."
Io:"Parlagli allora"
Giulia:"Fino a domani non voglio vederlo"
Io:"Scrivigli una lettera"
Giulia:"Ma ci mette anni ad arrivaree"
Io:"Glie la metti nella cassetta delle lettere, quando sai che non è a casa"
Giulia:"Giusto, grazie Claire. Ora guardiamo il film"
Io:"Lo vuoi perdonare?"
Giulia:"Non lo so forse no forse si"

Angolo autrice💗
oggi due capitoli in un giorno😂
ora voglio tenervi in ansia
vi voglio bene😂💕
Giulizz🏹

QUI C'È ANCORA LUCE||shiva-IN REVISIONE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora