Non ti perdono

1.5K 50 13
                                    

Andrea's pov
Ero a casa di Simone, mentre G era a casa sua a salutare la nonna.

Io:"Simo glie lo divrei dire?"
Simone:"Andre non so...per me si la sinceritá prima di tutto, sai che lei lo aprezza"
Io:"Simo io ho paura, sono un coglione"
Simone:"Meno male almeno sei intelligente e te lo dici da solo"
Io:"Simo mi ha perdonato una volta non so se lo rifarà"
Simone:"Fra glie lo avevi promesso, mo so cazzi tuoi"

Aveva ragione, gli avevo promesso che non mi sarei più ubriacato in quel modo, e io non avevo rispettato la promessa che io stesso gli avevo fatto.

Aveva ragione, gli avevo promesso che non mi sarei più ubriacato in quel modo, e io non avevo rispettato la promessa che io stesso gli avevo fatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decisi di andare a casa di G, dovevo dirglielo non riuscivo a tenerglielo nascosto.

Entrai nella sua stanza, non riuscivo a parlare avevo ansia e paura.
Lei ruppe il ghiaccio.

Giulia:"Allora??Cosa c'è Andre?"
Io:"Beh ecco vedi...quella cosa di Rebecca...ero ubria.."
Giulia:"Ma vaffanculo Andrea vaffanculo"
Io:"Scusa..."
Giulia:"Ma scusa cosa? Scusa un cazzo Andrea avevi promesso Andrea"
Io:"Dammi un'altra opportunità"
Giulia:"Per ora non ti perdono, devo pensarci quini Andrea Arrigoni vai a fare in culo"

Mi aveva lanciato un cuscino contro, ma non come le altre volte, per giocare, stavolta era seria. Sapevo avrebbe reagito in questo modo, me lo merito da una parte.

Giulia's pov
Non ci potevo credere, me lo aveva promesso, io alle promesse ci tengo molto e lui lo sa, e l'aveva infranta? Si vede che non tiene a me quanto ci tengo io,  continuavo a pensare.
Purtroppo sono sempre stata un po' stronza e vendicativa, dovevo farlo ingelosire, quindi perché non provarci con qualcuno? Un certo Gionata Boschetti, mi andava dietro da inizio anno, mi dispiaceva prenderlo in giro, ma non avevo altra scelta, poi magari saremmo diventati amici, sembrava simpatico.
Gli scrissi su insta e poco dopo lui mi rispose e ci scambiammo i numeri, sapeva chi sono e non esitò a darmelo.

*CHAT*

ei Gionata

Gionata🌹: chiamami
Gio per favore😂

ok GIO😂
senti ho bisogno
di una mano...

Gionata🌹: mi dica

voglio far
ingelosire Andre..
poi ti spiego
tutto...di te è nolto
geloso quindi...

Gionata🌹: uh ok
ci sto, in fondo
mi sta sul cazzo
quello😒😒

oh non lo
chiamar così
ci tengo comunque
a lui eh😑

Gionata🌹: scusa..
che è successo?

mi aveva promesso
una cosa, di non ubriacarsi
quando è brillo...
succede di tutto e mi
ha tradito
due volte la prima
volta l'ho perdonato
ma ora beh...

Gionata🌹: capisco
ci sto dai
domani sera vengo da te
alle 20:00 fatti
trovar pronta che usciamo

ok😇

Gionata🌹:vestiti
bene eh così
si ingelosisce di più

mi pare
ovvio

Spensi il telefono, un po' mi sentivo in colpa, per il semplice fatto che amavo Andrea ma aveva tradito la mia fiducia, diciamo che se lo meritava.
In tutto ciò non so se Simone lo sapesse, volevo dirglielo ma non ero sicura, era mio amico ma anche amico di Andrea, anche se mi fidavo di lui. Speravo che in questo modo Andrea capisse.

Angolo autrice🌹
ciao ragazzi
grazie per le 4k letture☺
secondo voi che accadrà nel prossimo capitolo?🤔
Boh ahah non lo so neanche io,
vedremo quello che mi dirà il cervello🙂
Giuliz💕

QUI C'È ANCORA LUCE||shiva-IN REVISIONE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora