La mattina dopo trovai il buongiorno da parte di Andrea, non sapeva dove era e perché si trovava con una ragazza, beh io lo sapevo il perché ma decisi di ignorarlo.
Me lo immaginavo felice assieme a quella ragazza.
Mi chiamò Simone, lo aveva appena chiamato Andrea, voleva sapere cosa era successo ma neanche lui sapeva bene quindi lo chiese a me. Gli raccontai le cose come stavano e lui le riferì ad Andrea.*CHAT*
Andre🔥
oiicosa
Andre🔥
cazzo scusascusa un cazzo
Andre🔥
sai che se fossi
stato lucido non
l'avrei fattolo hai fatto
questo è certoAndre🔥
cazzo fammi
perdonarevoglio sapere se
te la sei fatta
primaAndre🔥
Non lo so cazzo
non ricordoapposto
Andre🔥
amo daiper il momento
non mi chiamare cosìAndre🔥
ok...
mi metto nei tuoi
panni io darei
di matto, mi dispiace
mi farò perdonareva bene...
ciaoAndre🔥
cazzo lo sai che ti
amo e sai anche che
non ho mai pianto per
una ragazza?oddio no dai
così non riesco ad essere
arrabbiata con te
stronzoAndre🔥
lo sono
ma è la veritàti amo anche io
e lo sai
ma mi fai incazzareAndre🔥
muah🙃❤😒❤
È sempre così dolce, anche se sa essere stronzo. Devo capire che lui ci sta mettendo tutto se stesso nella relazione, se fosse stato lucido non lo avrebbe fatto. Mi dava solo così fastidio vedere le sue mani addoso ad un'altra. Per questa volta lo perdonai.
Il giorno dopo mi venne a prendere.
Andrea:"Alloraa tu sei una biker"
Io:"Si perché?"
Andrea:"Aspetta e vedrai"Mi prese per mano e mi portò dietro la palazzina, c'era una supersportiva.
Iniziai a saltare dalla gioia, ma non potevo accettarla.Io:"Cazzo è stupenda, ma non posso..."
Andrea:"No tu ora la tieni"
Io:"Oddio grazie ma non dovevi"
Andrea:"Dai così mi insegni"
Io:"Aaaa ecco me l'hai presa solo per imparare"
Andrea:"Certo"Ridemmo e lo abbracciai, non c'era bisogno di una moto per sapere che mi amava, ma era bellissima.
Pensai che mi servisse anche un casco perciò andammo a comprarlo nel pomeriggio. Andre mi stava tormentando per il fatto che dovesse pagar lui, alla fine arrivammo al compromesso di pagare a metà.
Per cena andammo al Mc e io ordinai il mio solito Crispy Mc Bacon assieme a della Coca Cola.Io:"Ma la moto quanto ti è costata?"
Andrea:"Non si dice è un regalo"
Io:"Oddio grazie, devo ripagarti con qualcosa ma non so cosa"
Andrea:"Mhhh non so aspetto un Rolex"
Io:"Stronzoo"Uscimmo dal Mc e Andre mi portò a casa. Mi accompagnò fino davanti alla porta di casa mia.
Io:"Andre io non riesco a non pensarti assieme a quella"
Andrea:"Non c'è stato nulla G"
Io:"Non so..."
Andrea:"Ei non ci pensare, vai a dormire"
Io:"Vieni anche te?"
Andrea:"Va bene"Prima di dormire rimasi un po' al telefono, fin quando Andrea non mi disse di spegnere perché gli dava fastidio la luce. Appena spensi il telefono iniziò a farmi il solletico, dopo un po' ci addormentammo.
Mi svegliai che Andre ancora dormiva. Iniziai ad accarezzargli i capelli, cercando di non svegliarlo; sembrava un bambino mentre dormiva.
Io:"Ei Andre sveglia sono le 11"
Andrea:"Mhhhhh"
Io:"Niente mhhh dai su"
Andrea:"Mhhhh vieni qua"Tornai a letto di fianco a lui.
Andrea:"Restiamo un po' così per favore"
Io:"Se la metti così ci rimango tutto il tempo che vuoi"
Andrea:"Sei piccola"Mi diede un bacetto in fronte e io misi la testa nell'incavo della sua spalla.
Non riuscivo ad essere arrabbiata con lui, anche se ogni tanto si comportava un po' da coglione. Di sicuro se saremo tornati in una discoteca, non sarei stata tranquilla come la prima volta, anche se Andrea mi aveva promesso di non bere più in quel modo. Mia nonna entrò in camera e iniziò a farci una delle sue solite ramanzine.Nonna:"Ragazzi non siete sposatii! Il letto non si condivide"
Io:"Nonna daiii"
Andrea:"Emh scusi..?"
Nonna:"Forza alzatevi e venite a mangiare, chiuderò un occhio"Andrea si mise a ridere in un modo carinissimo, io balbettai uno 'scusa'. Mia nonna era così ma gli si voleva bene. A colazione mangiammo biscotti e latte, fortunatamente non avevo né l'impegno della scuola né del lavoro dal momento che eravamo in vacanza; adoro il Natale. Dovevo comprare qualcosa ad Andre, qualcosa di carino, ma non sapevo cosa.
Angolo autrice😂
no ceh raga vogliamo parlare di Andre, adoro la foto che ho messo in copertina è stupenda
vabeh lui viene sempre bene però ahaha è troppo cute.😍
Giuliz💸
STAI LEGGENDO
QUI C'È ANCORA LUCE||shiva-IN REVISIONE-
Fanfictionho deciso di scrivere questa storia per divertimento e per passatempo, ma soprattutto per supportare il mio idolo. Spero vi piaccia.💕