Capitolo 12

222 8 0
                                    

Pov's Stiles

Avevamo passato tutta la notte nei viadotti a cercare Emanuele , ma Scott , dopo un certo punto, perdeva le tracce , come se scomparissero nel nulla. 

Parcheggiammo davanti alla pensilina del bus dove sarebbe arrivata mai sorella , Layla. 

"Non sono pronto a tutto questo"-ammise Scott appoggiandosi al cofano della macchina con le braccia conserte-"pensavo fosse tutto finito ,una volta per tutte"

Annuii , anche io pensavo di andare al college e lasciarmi tutto alle spalle , come mia sorella. 

"Ma ehi , siamo a Beacon Hills"-dissi ridendo e tirandogli un pugno scherzoso sulla spalla

Il moro stava per ribattere , ma ad interromperci fu proprio la mia cara sorellina : Layla, la quale sbuffò non appena ci vide litigare come dei bambini. 

"Non siete cambiati per nulla"-disse dando un lieve bacio sulla guancia a 'Scotty' , come lo chiamava lei 

"Sei tu che ci hai lasciati soli per andare al college , noi non siamo cambiati per nulla"-controbattè il ragazzo facendogli la linguaccia. 

Alzai gli occhi al cielo , non era possibile che ogni volta Scott si comportasse come un 13enne pieno di ormoni. 

"Caro Scott , ricordati che è pur sempre mia sorella"-sussurrai al moro dandogli una pacca sulla spalla. 

"Quindi , perchè sono qui?"-chiese Layla non appena misi in moto la macchina 

"A Beacon Hills è arrivato un nuovo ragazzo , il quale è scomparso"-la informò Scott girandosi verso di lei , la quale era seduta nei sedili posteriori

La rossa corrugò la fronte e alzò le sopracciglia , la classica espressione da : e quindi? cosa posso farci?

"Piantala di fare quella faccia da cazzo"-la rimproverai svoltando a destra ad un incrocio-"pensi che ti avrei chiamata se lui non fosse stato importante?"

Layla mi fece la linguaccia , tipico della sorellina piccola che era . 

"Non fare il figo con me eh!"-ribattè tirandomi un coppino-"cosa ha di tanto speciale?"-chiese poi rivolgendosi al moro 

"non sappiamo esattamente cosa sia , ma è tipo un mastino infernale. In ogni caso  Shelby gli ha lasciato qualcosa ,ma ne lui ne noi sappiamo cosa"-continuò con gli occhi dolci 

"Finiscila di flirtare con mia sorella"-dissi tirandogli un pugno su una gamba-"comunque , tu hai conoscenze che noi non abbiamo"

La ragazza alzò gli occhi al cielo e sbuffò , mamma mia quanto sbuffa , non ha mai voglia di fare nulla oh! Mi ricorda qualcuno... 

"posso parlare con il mio ex branco e chiedere informazioni"-disse prendendo il cellulare in mano e iniziando a digitare numeri su esso. 

"Comunque , caro ' Scotty' , ti ricordo che Malia e Lydia ci uccideranno quando scopriranno che non gli abbiamo detto nulla"-annunciai guardandolo con la coda nell'occhio 

Parcheggiai davanti all'impianto di depurazione e scendemmo tutti dalla macchina . 

Iniziava la seconda ricerca , dovevamo trovarlo il prima possibile. 

SPAZIO AUTRICE 

Layla è la mia preferita , sul serio. Sono io nel mio mood quotidiano!

Capitolo preferito della storia? Il mio questo ,assolutamente!

ps. anche oggi sono in anticipo. :)

A new life \\ Lele GiaccariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora