Pov's Lydia
"ben tornata a casa bambi"- le dissi aprendo la porta di casa e facendola entrare.
"Non è cambiato nulla"-sussurrò la ragazza accarezzando il bracciolo del divano in pelle-"forse manca la tv ,le fotografie su quel tavolo e la grande vetrina che amavo così tanto"
Guardai a terra e in quel momento non seppi cosa dire , non sapevo come spiegarle che le cose erano cambiate dal suoi incidente e che niente in quella casa , nella nostra vita era uguale a prima.
Salimmo le scale per andare in camera sua e appena la porta si aprì mi sentii tremendamente in colpa.Le sue cose erano sparite , la mamma non voleva più niente che le ricordasse la figlia defunta , nemmeno il suo letto . Al posto dell'arredamento c'erano scatole su scatole , tutte impilate una sopra l'altra.
"credo che la mamma non sarà poi così felice di vedermi"-ammise accarezzando uno scatolone
"oggi puoi dormire con me"-la informai invitandola ad andare in camera mia-"domani cercheremo di sistemare la faccenda"
Mi sedetti sul mio letto , accanto a lei la quale non smetteva di fissare le foto mie e di Stiles , sorridendo come un'ebete.
"quindi ora state insieme?"-chiese con un sorrisetto-"sempre detto che il fratello della mia migliore amica era un bonazzo"-ridacchiò poi in seguito.
Le mie guance iniziarono a prendere fuoco , mentre cercavo di farfugliare qualche parola comprensibile e sensata , ma con scarsi risultati
Improvvisamente la ragazza accanto a me iniziò a tremare , dalla sua bocca usciva della schiuma , la quale ostruiva le vie respiratorie impedendole di respirare.
Chiamai il 911.
"Lei era morta"-disse Melissa non appena entrammo in pronto soccorso-"come cavolo lo spiego ai miei colleghi?"-continuò poi mettendosi le mani tra i capelli
SPAZIO AUTRICE
dovevo farmi perdonare per il capitolo corto :)
STAI LEGGENDO
A new life \\ Lele Giaccari
FanfictionNon pensavo che avrei potuto cominciare a vivere anche dopo di lei.