"un diario segreto?"-chiese Stiles alzando le sopracciglia-"che si trova dall'altra parte del mondo"-continuò poi mettendo l'indice sulle sula labbra.
"Finiscila Stiles di essere diffidente"-lo rimproverò Lydia dandogli un piccola spinta-"quando partiamo?"
Io guardai Scott il quale alzò le spalle in segno d'indifferenza,successivamente mosse il capo verso la banda e mi sussurrò di dirgli tutto.
"partiremo solo io e Scott , vorrei rimarrete qui a controllare Beacon Hills"-ammisi guardando tutti negli occhi , una alla volta.
"Non esiste caro"-annunciò Malia facendo un passo avanti-"vengo anche io , un coyote mannaro nel team fa sempre bene"
"Malia , tu starai qui"-rispose il lupo mannaro appoggiando le mani sul tavolo d'acciaio-"prendilo come un ordine dal tuo alfa e non da un tuo amico"-continuò poi guardandola dritta negli occhi in segno di sfida.
La ragazza incrociò le braccia al petto sbuffando,nel mentre prese le sue cose e uscì dalla clinica con i nervi a fior di pelle.
"si scalda sempre troppo"-sussurrò Stiles-"ma io non sono come lei , mio caro Scotty non ti lascerò andare da solo con un mezzo pazzo"-m'indicò e un po' mi offesi-"io sono il tuo migliore amico e pretendo di venire con voi."
Guardai Scott , il quale sospirò dicendo che non si sarebbe mai arreso , a costo di presentarsi il giorno della partenza con la valigia stra piena di roba e un biglietto aereo , pronto per la partenza.
Il giorno seguente alle 8 del mattino eravamo già sul volo , seduti ai nostri posti , uno accanto all'altro.
"Lo hai detto a tuo padre vero Stiles?"-chiese Scott guardando l'amico , il quale sedeva tra me e lui.
Il ragazzo si grattò la nuca e abbozzò un mezzo sorriso.
"gli ho detto che andavo in campeggio"-ammise facendo l'occhiolino con l'occhio sinistro e mostrando il pollice in segno di 'okay'.
Risi , sapevo che sarebbero state le 17h ore più lunghe della mia vita , sopratutto le 6 di scalo a Dubai
Appoggiai la testa al finestrino e lasciai che i pensieri invadessero la mia mente ,come Biancaneve occupò i letti dei sette nani , servendosi del loro cibo e delle loro stoviglie.
SPAZIO AUTRICE
Buona Pasqua ragazze , in caso siate credenti!
STAI LEGGENDO
A new life \\ Lele Giaccari
FanficNon pensavo che avrei potuto cominciare a vivere anche dopo di lei.