Capitolo 16

181 8 4
                                    

Vi prego di leggere tutto lo spazio autrice(questo capitolo è per sdrammatizzare un po')

"Dottori del terrore?"-domandai , ero molto confuso non riuscivo a connettere tutti i fili rossi insieme

"Si , in pratica loro hanno fatto esperimenti su ragazzi che hanno due DNA , ad esempio una persona che ha subito un trapianto ha due codici genetici"-mi spiegò a grosso modo Lydia

Anuii,non avevo latro da dire , era tutto quello che sapevo 

"tu sei una chimera genetica?"-mi domandò Scott-"hai subito qualche trapianto?"

Scossi la testa e chiesi a ragazzi di poter andare a casa,ero molto stanco e avrei voluto riposare. 

"Dormi qui per sta notte"-disse Malia indicando il piano superiore , ove era presente la camera da letto del moro. 

"va bene ragazzi , ora scusatemi , ma preferirei andare a letto"-ammisi camminando verso la stanza. 

Pov's Stiles

"andiamo Layla?"-chiesi a mia sorella , la quale era , ancora una volta, imbambolata a guardare il mio migliore amico-"io giuro che se vi becco ancora a guardarvi in questo modo vi investo con Roscoe"-dissi tirando Layla fuori di casa. 

"mi manca il mio amato letto"-disse la ragazza entrando in auto

"a me manca già la mia privacy"-sbuffai poco dopo guidando verso casa.

Improvvisamente una figura nera ci bloccò la strada e io , per non finirgli addosso, svoltai bruscamente a sinistra , andando a finire contro un albero. 

Tutto nero , persi i sensi. 

"Dov'è Layla?"-urlai non appena mi aprii gli occhi-"io devo trovarla"-continuai cercando di alzarmi 

"dove credi di andare Stiles?"-chiese Melissa in modo ironico-"hai avuto un incidente , ora pensa a te stesso , lei sta bene"-continuò obbligandomi a stendermi sul lettino

"la macchina , sta bene vero?"

La mamma di Scott mi guardò e fece un mezzo sorriso.

Ecco , lo sapevo , era distrutta. Porcamiseriaccia , dovevo investire quella persona , chissene frega della vita umana meglio la mia povera Roscoe. 

"La mia bambina"-sussurrai piangendo

Nella stanza entrò Scott, il quale teneva tra le mani la marmitta della mia jeep 

"dammi qua , subito"-dissi indicando l'oggetto-"la mia bambina"-dissi continuando a piangere-"dovevo uccidere quel coso che mi si è piazzato davanti , al diavolo tutto."

Scott non disse niente , si sedette sulla sedia accanto al mio letto e disse che la macchina era perduta

"vaffanculo Scott, sei venuto qui per darmi sostegno morale o per farmi deprimere ancora di più?Ora come farò ad andare in giro?"-ero disperato , non immaginavo una vita senza di lei.

"ti stavo prendendo in giro ,tuo padre l'ha portata al meccanico e lui è rimasto stupito di come faccia ad andare ancora , dato che il motore è pieno di isolante"-ridacchiò il moro-"dice che è un transformer"

Gli feci  il dito medio e finsi di essermela presa. 

"comunque , Layla sta bene vero?"-chiesi con tono preoccupato 

"si,ha dovuto mettere dei punti. Cosa alquanto strana dato che di solito si rigenera da sola"-ammise Scott prendendosi il mento fra le mani-"ho già avvisato Deaton , mi ha detto di portargli i suoi vestiti e qualche altra cosa, nulla di grave , tranquillo"

Tirai un sospiro di sollievo , non potevo perdere un'altra donna della mia famiglia. 

SPAZIO AUTRICE 

Ieri mattina ho pubblicato un capitolo in cui dicevo che non avrei pubblicato per un po' di tempo a causa di un mio malessere personale.

Nonostante ciò sono fiera del racconto che sta uscendo , spero che piaccia davvero tanto anche voi , in quanto è tutto quello che ho in questo momento. Ho capito che la storia mi aiuta a staccare da tutta la situazione e dalle mie emozioni.

Detto ciò vorrei soltanto dirvi che continuerò ad aggiornare giornalmente (anche a Pasqua) perchè , in sostanza mi fa stare bene. 

A new life \\ Lele GiaccariDove le storie prendono vita. Scoprilo ora