"Lei è mia sorella Layla"-disse la palla da bowling non appena entrammo in casa McCall.
"Piacere , di solito non mi presento nudo alle ragazze"-ridacchiai indicando il mi corpo
"oh certo , seguimi pure"-continuò Scott salendo le scale e invitandomi a seguirlo
Indossai le cose che il ragazzo mi aveva gentilmente lasciato su letto.
Scesi in cucina e i tre stavano parlando di un branco presente a Beacon Hills , oltre a quello di Scott, dal quale Layla era uscita un po' di tempo fa.
"Hai scoperto qualcosa?"-chiese Stiles alla sorella , la quale era palesemente incantata dal magnifico ragazzo moro che aveva di fronte-"Layla , svegliati o uccido prima lui e poi te"-continuò il fratello con tono duro. Mi ricordava qualcuno..
"Mh?No ,non ho scoperto niente , sembra che il ragazzo qui presente sia una specie di essere raro o invisibile"-ridacchiò indicandomi con un cenno del capo
"Yasei no okami"-dissi guardando negli occhi la rossa , la quale arricciò il naso-"mi hanno chiamato così"-continuai alzando le spalle
"Lupo selvatico"-sussurrò la rossa senza distogliere lo sguardo da me-"vuol dire , letteralmente, lupo selvatico"
"ma che vuol dire"-urlò Stiles appoggiando la testa sul tavolo di legno-"tutti i lupi sono selvatici"
"non va preso alla lettera scemo"-gli rispose Layla tirandogli un coppino-"ha un significato simbolico , s'intende un mix tra : mastino infernale , lupo e Kitsune"-continuò alzando le dita ad ogni nome che diceva-"sono molto rari , ma non impossibili. Nonostante ciò non si può sapere perchè si è così , nessuno lo sa , eccetto il suo inconscio"-mi indicò e tutti mi guardarono .
"Siete degli idioti"-disse una voce femminile dietro di me-"ci sono dei problemi nella contea e non ci informate"
"Lydia"-sussurrò Stiles alzandosi di botto e girandosi verso la ragazza
"Si caro Stilinski , mi chiamo Lydia Martin e sono la tua fidanzata"-continuò urlando e dando una piccola spinta al ragazzo
"non volevamo farvi preoccupare"-s'intromise Scott , il quale ricevette uno sguardo fulminante dalla rossa fragola .Troppe rosse .
"Ciao Emanuele , io sono Malia e lei è Lydia"-a presentarsi questa volta fu un ragazza dai capelli corti biondo cenere , bellissima-"in ogni caso , siete solo dei coglioni , disturbate la sorella di quell'essere"-indicò Stiles-"e non noi?"
In tutto questo litigio io facevo da spettatore , ignaro del perchè le due ragazze fosse così arrabbiate , ma sopratutto chi le avesse chiamate.
STAI LEGGENDO
A new life \\ Lele Giaccari
Fiksi PenggemarNon pensavo che avrei potuto cominciare a vivere anche dopo di lei.