"Come già è deciso, io e Mr. Collins abbiamo organizzato la grande sfida, ma prima ovviamente dovrete seguire un duro allenamento, e mooooooolte prove, non saranno prove normali, bensì di sopravvivenza, piano piano i peggiori verranno eliminati, gli altri che rimangono potranno partecipare alla grande sfida, bè miei piccoli, che l'allenamento incominci!" un'espressione di terrore nacque sul bel viso del mio fidanzato, non lo biasimai, ero sicuramente più spaventato di lui."H-harry...." il mio labbro inferiore iniziò a tremare, brutto segno.
"Si Niall?" disse quasi fosse di fretta, i suoi occhi squadravano il viso di ogni ragazzo presente in quella stanza come se cercasse spiegazioni...
"Secondo te cosa intende per 'eliminati'?" chiesi con tono impaurito.
"Non lo so Ni....mi dispiace, ma tranquillo, andr-" si bloccò di colpo quando un uomo incominciò a strattonarlo lontano da me.
"Harry! Harry!" provai a rincorrerlo ma venni preso dal braccio e tirato via dalla mischia che si stava creando nella grande sala. Dei ragazzi venivano portati via, proprio come era successo al mio Harry, dopo poco delle guardie si pararono davanti a me ed altri ragazzi.
"VOI DOVETE RIMANERE QUI! HANNO PORTATO GLI ALTRI RAGAZZI A FARE DEI TEST! VOI RIMANETE QUI O VI FRUSTEREMO" la presa sul mio braccio si fece piu' leggera così mi dimenai e riuscii a farmi lasciare andare, corsi verso le guardie nel punto in cui avevano portato via il mio Harry, gli andai addosso ed una mi spinse indietro.
"No, tu devi rimanere qui mi hai capito?" una guardia mi diede uno schiaffo.
"No cazzo, hanno portato via il mio fi-amico!" urlai di rimando.
"Zitto e vai dagli altri se non vuoi passar dei guai!" quando aprii bocca per rimettere qualcuno mi prese per il braccio proprio come prima e mi strattonò indietro, cercai di resistergli ma con scarsi risultati. Presto fui dietro a tutti i ragazzi, finalmente il mio braccio fu ancora libero, così allarmato mi girai di scatto.
"E tu chi cazz-"
"Shh Niall sono solo io" il moro alzò gli occhi al cielo.
"Zayn hanno portato via Harry!" dissi a voce alta facendo girare alcuni ragazzi, ma poco mi importava.
"Cristo, calmati, li hanno solo portati a fare dei test"
"Che tipo di test?" chiesi guardandolo fisso nei suoi bellissimi occhi scuri.
"Questo non lo so, mi dispiace..." rispose abbassando il capo.
"Va bene, va bene" mi girai verso le guardie.
"Hanno preso anche Liam" mi affiancò.
"Uh perfetto direi..." sul suo viso si fece spazio un'espressione che non avevo mai visto in lui, sembrava quasi...dispiaciuto?
"Uhm....Zayn potrei farti una domanda?" si girò verso di me annuendo. Era una domanda stupida ma preso dalla curiosità non ci pensai su molto.
"Uhm...per caso....vedi.....tu e Liam...."
"ODDIO NIALL! MA COSA CAZZO VAI A PENSARE?" sbottò lui e subito dopo incominciò a ridere sguaiatamente.
"Oddio scusa io non...."
"NIALL AHAHAHA MA COME AHAHAHAHAHAH" continuò a ridere senza sosta finchè una guardia ci fece segno di stare in silenzio.
"Ma come ti viene in mente una roba del genere?" ridacchiò sottovoce.
"Io ehm.....scusa Zayn" abbassai la testa per non far vedere le mie guancie ormai totalmente rosse dall'imbarazzo.
"Ahah nulla biondino" mise un dito sotto il mio mento facendomi alzare la testa, tutto d'un tratto si fece serio, la sua mano sinistra mi accarezzò la guancia in modo delicato, i suoi occhi fissarono le mie labbra...
"Zayn?" provai a dir qualcosa ma rimasi immobile. La sua mano libera passò tra i miei capelli mentre col viso si avvicinava al mio orecchio.
"Tranquillo biondino, il tuo segreto con me è al sicuro" mi lasciò un bacio leggero sul lobo e poi spostò le sue mani da me alle sue tasche.
Che cosa stava succedendo? Zayn sapeva del mio segreto? Quale segreto?
Mille domande frullarono per la mia testa.
Cosa voleva Zayn da me? Forse anche lui era...
Che dici Niall! Sarebbe troppo ridicolo! Ricordati che si è baciato Veronica!
E la mia mente non aveva tutti i torti, così decisi di rimanere zitto.
Ora l'unica cosa che riuscivo a pensare era al mio Harry, lo avevano portato via così all'improvviso, non ero nemmeno riuscito a dirgli un 'buona fortuna' o un semplice 'a dopo amore', non sapevo quanto tempo ci sarebbe voluto per questo esame, non ce la facevo più.
Lacrime minacciavano di scendere sul mio viso per il vuoto che sentii all'improvviso dentro di me.
E se gli facevano qualcosa? E se..
Dio Niall! Smettila di farti paranoie e supera le cose con costanza.
Dei ragazzi incominciarono a camminare fuori dalla grande stanza e rimasi li a guardarli confuso, fu una spinta che mi risvegliò dai miei pensieri.
"Hai sentito? Muoviti e vai nella tua stanza" una guardia mi spinse fino alla porta con arroganza.
"Va bene va bene" dissi spazientito.
Notai Zayn appoggiato al muro bianco così decisi di avvicinarmi, le cose stavano diventando troppo complicate, non ero abituato a tutto questo, così decisi di chiedere a lui.
"Zay p-perché ci hanno f-fatto uscire?" balbettai un po', il suo sguardo mi intimorì, sembrava arrabbiato o forse molto triste, non riuscii ad identificare la sua espressione.
"Non lo so Niall! Smettila!" si passò una mano tra i capelli e si sedette sul pavimento pieno di polvere, con le braccia si coprì la testa ormai appoggiata tra le ginocchia.
"Hey...v-va tutto bene?" non ero arrabbiato per come mi aveva risposto, ero fin troppo triste e dispiaciuto per provare altre emozioni.
"No Niall! Non va per niente bene! Da quando sono cui mi son sempre dimostrato forte, ma ora non ce la faccio davvero più!" delle lacrime mi bagnarono le mani appena gli presi il viso, gli asciugai le guancie delicatamente e gli sussurrai un 'tranquillo andrà tutto bene'.
"Vieni nella stanza di me ed Harry, li avremo un po' di privacy e tranquillità okay? Andrà bene" dissi non convinto delle mie stesse parole. Lui sospirò ed annuì.
Appena entrammo nella 'mia' stanza lo feci sedere sul letto e subito dopo lo strinsi in un caloroso abbraccio, immaginando di abbracciare il ragazzo che amo, ma nulla poteva rimpiazzarlo.
Chissà se stava pensando a me come io sto pensando a lui, lui è al centro dei miei pensieri, nessuno può prendere il suo posto e questo è sicuro.
<<<<<<<><<>>>>>><<<<<<<<<<<<>>>>>
Hey belle scimmiettine, d'ora in poi preparatevi a dei capitoli djanjkfnkjfnsm, moolto strani anche. Ci saranno molte sorprese, e la scenetta di Zayn? Cosa succederà? Commentate e votate mi raccomando. Mi scuso per l'enorme ritardo e vi dico da subito che non potrò aggiornare molto presto per le troppe verifiche ecc. mi dispiace molto. L
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e sia servito per farmi perdonare il ritardo.
I ragazzi son a Roma....let me cry....un bacio a tutte, by by pipol! <3 xx
STAI LEGGENDO
The Hell || Narry
Hayran KurguNiall ed Harry si incontreranno in un posto a loro totalmente sconosciuto. Senza accorgersene tra i due nascerá qualcosa. Avventura mischiata ad Amore. Riuscirá il loro amore a sconfiggere l'INFERNO? 《 State attenti.....perchè non si sa mai che qual...