CAPITOLO 15

1.4K 62 23
                                    

“Harry…” sussurrai con un sorriso a 32 denti.

“Si?”

“Emm….ho un piccolo problema” mi girai a pancia in su per non fargli vedere le mie guancie ormai totalmente rosse.

“Dimmi piccolo” si girò verso di me.

Cazzo.

“Uhm….be….mi f-fa male”

“Niall, piccolo, non è colpa mia se in questo fottuto posto non c’è un cazzo di lubrificante” sorrise maliziosamente iniziando ad accarezzarmi il petto nudo.

“Mmhh” mi lamentai, faceva un po’ male ma sinceramente ne è valsa la pena!

“Non ti preoccupare, passerà” prese la coperta e mi coprì, si alzò e si vestì andando verso la porta.

“Dove vai?”

“Apro la porta per controllare che nessuno ci abbia sentiti scemo!” ridacchiò ed aprii sbirciando fuori.

“Nulla, qui è tutto deserto” richiuse la porta, mi alzai anche io e mi vestii.

Ormai erano passati giorni ed io e il MIO ragazzo ci eravamo abituati a stare in quell’orribile posto, avevamo pulito il più che potevamo la nostra “camera”. Facevano continuamente prove per vedere se le armi erano ben appuntite o altro. Ero sempre terrorizzato, per fortuna quei ragazzi erano tutti degli ottimi lanciatori!

Come ogni giorno mi vestii e andammo a fare colazione.

“Hey Liam!” lo salutò Harry.

“Dov’è Zayn?”

“Uhm,per la verità non lo so credo si sia preso una cotta per Veronica” ridacchiò, spalancai gli occhi che subito dopo iniziarono a pizzicarmi ricordando le labbra di Harry incollate alle sue. Feci una smorfia e vidi Zayn tornare con le labbra leggermente gonfie.

“Dio Zay, che diavolo hai fatto?” escalmò Liam divertito.

“Quella Veronica bacia proprio bene, dovresti provare caro mio” rispose il moro accomodandosi sulla sedia. Mi irrigidii un attimo, ma quando la mano di Harry si posò sulla mia gamba, mi rilassai.

“Bè, ho sentito che fra qualche settimana inizieranno ad allenarci” cambiò discorso il riccio.

“Gia, ci hanno fatto allenare poche volte fin ora, ma si dice che non ci faranno più lavorare per prepararci per la….bè….lotta finale” disse Liam distogliendo lo sguardo.

“Mmhh, ora però ci dite in che cazzo consiste!” alzò la voce Harry.

The Hell || NarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora