HARRY'S POV
Dopo che mi strusciai contro il culo di Niall non resistetti più.
"Vieni Niall" lo presi per il polso e lo trascinai nel corridoio senza farlo obbiettare.
Mi appoggiai al muro per prendere fiato e subito dopo spinsi contro il muro Niall e lo guardai negli occhi, quei due grandi occhi azzurri di cui ero innamorato.
Ne ero innamorato davvero?
Lasciai da parte i pensieri e mi concentrai sul biondo davanti a me.
"Haz....." quasi sussurrò, era agitato e la nostra vicinanza non aiutava.
"Shh piccolo, è da quando ti ho visto che volevo farlo, solo...lasciami provare" non lo feci rispondere e subito incollai le mie labbra alle sue.
Erano così morbide e sapevano di banana, non volevo finisse mai quel momento.
All' inizio non rispose al bacio, ma subito dopo ricambiò. Infilai una mano tra i suoi capelli e li strinsi in un pugno prima di spingerlo ancora di piu a me, ormai i nostri petti erano quasi uniti, chiesi l'accesso alla sua bocca e me lo diede anche se un po' titubante, lo continuai a baciare e baciare, sempre con più foga.
Cazzo era così bello!
Sentii la mia erezione crescere nei jeans, mise le sue mani sul mio collo e gemetti nella sua bocca.
Le nostre lingue continuavano a muoversi perfettamente come fatte per essere unite.
Preso dalla foga mi incollai al suo corpo e gli strinsi un po' il culo, ma appena lo feci capii che avevo esagerato.
D'altronde credo non abbia mai baciato un maschio, nemmeno io, ma ormai me ne ero fatto una ragione, ero gay, e questo ragazzo era così bello, così perfetto, mi piaceva, non so se anche io piacevo a lui...
Mi spinse via all' improvviso e urlai il suo nome mentre lo osservavo correre verso le camere.
Perfetto Harry! Sei andato troppo oltre e ti ha spinto via. Proprio bravo!
Mi rimproverai da solo e mi sedetti per terra, convinto ormai, di aver rovinato tutto.
NIALL'S POV
Le sue mani strigevano in una presa ferrea i miei capelli spingendomi ancora più contro di lui. Era tutto così strano. Chiese l' accesso alla mia bocca e stranamente glielo diedi.
Era una bellissima sensazione, non so che mi prendeva, la sua lingua sapeva di vodka, gli misi le mani sul collo e lo sentii gemere.
Dopo poco i nostri petti erano incollati, il respiro incominciava ad essere affannato, tolse le mani dai miei capelli e mi strizzo un po' il culo....
NO! Questo è tutto sbagliato! Come ho potuto essere così stupido???
Lo spinsi via correndo verso la nostra camera da letto ignorando le sue urla. Ormai le lacrime mi ricoprivano tutto il viso.
Stupido! Stupido! Stupido Niall!
Eppure la sensazione delle sue mani su di me, dei nostri corpi incollati, le nostre lingue che si intrecciavano, mi piaceva molto. Era stato il bacio più bello del mondo. Che mi stava prendendo? Mi era piaciuto quindi...ero mica gay?
Si. Credo proprio di si. E per il mio stupido orgoglio ho rovinato quel meraviglioso momento. Harry mi piace e anche tanto, come ho fatto a capirlo solo ora?
Mi asciugai le lacrime e mi diressi fuori dalla camera, andai verso il bagno per bagnarmi un po' il viso quando una mano si mise sulla spalla. Mi girai ritrovandomi davanti un bellissimo ragazzo dagli occhi verdi.
"S-scusami Niall, n-non v-v-volevo" abbassò la testa e delle lacrime caddero sul pavimento.
Non sapevo cosa fare, ero immobile.
"Ni...a-almeno d-di qua-qualcosa..." disse tra i singhiozzi, vederlo così era troppo brutto.
"Scusami te Haz...non avrei dovuto reagire così, son stato uno stupido..." misi una mano sul suo mento e gli alzai la testa, lo scrutai un po' e solo ora, solo dopo una lunga settimana vidi una cicatrice al lato della fronte, i suoi capelli ricci la nascondevano, e non me ne aveva nemmeno parlato.
Per ora tacqui, non volevo altri problemi, volevo solo risolvere questa dannata questione con il ragazzo davanti a me.
"C-come?"disse guardandomi negli occhi. Non lo avevo mai visto così debole, così piccolo. Gli asciugai le lacrime e lo vidi arrossire più di quanto lo era gia.
"Ohh Harry...." Gli accarezzai una guancia e ci lasciai un dolce bacio.
"E' tutta colpa mia Ni, tu sei....etero, e lo so perche quella notte in cui ci raccontammo di come siamo arrivati qui..tu avevi detto che volevi andare da delle ragazze..." quasi sussurrò le ultime parole, come se erano pugnalate.
Dovevo dirglielo, doveva sapere che anche io provavo qualcosa per lui.
"Haz....ascoltami, da quella notte è cambiato molto, ed ora ho capito una cosa..."
"C-cosa?"
"Che tu mi piaci, non volevo ammetterlo perché essere gay non piaceva al mio orgoglio, ma sai una cosa? Fanculo l' orgoglio, ora voglio te solo te...sembrerò un po' affrettato dopo quello che è appena successo ma davvero...con te mi son sentito sempre strano, scusami piccolo" dissi, chiuse gli occhi e li riaprì accompagnati da un enorme sorriso sul suo bel volto.
"Nini son...son....son così felice!!" mi strinse in un abbracciò e gli accarezzai la schiena, anche se era più alto e grande di me ora lo sentivo cosi piccolo e indifeso.
Ti stai innamorando Nello!!!
Innamorando? Forse si.
Sciolse l' abbraccio e lo presi per mano, sorridendo lo condussi nel salone e festeggiammo. Si, incominciammo a festeggiare, a festeggiare io e lui, che ormai, eravamo un noi.
Anche se ci conoscevamo da non molto, lui ed io eravamo fatti per stare insieme.
<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>><<<>>>>>>>>>>>
Heyla scimmiettine! Oddio io boo, amo fottutamente(mannaggia after) tanto questo capitolo.
The best capitolo ever! Ok no. AHAHAHAHAHAH
Scusate se è leggermente più corto ma questo era concentrato solo su loro due, ma tranquille, ce ne saranno di belle hihihi. Rido.
Spero vi sia piaciuto, un bacione, a presto!! By by pipol! <3
xxxx
STAI LEGGENDO
The Hell || Narry
FanfictionNiall ed Harry si incontreranno in un posto a loro totalmente sconosciuto. Senza accorgersene tra i due nascerá qualcosa. Avventura mischiata ad Amore. Riuscirá il loro amore a sconfiggere l'INFERNO? 《 State attenti.....perchè non si sa mai che qual...