NIALL'S POV
"ORA BASTA!" mi girai di scatto verso Harry che si alzò dal pavimento subito dopo, aveva gli occhi gonfi, le guance arrossate e righate dalle lacrime. Era tutta colpa mia. Dio. Ero stato un un cazzo di mostro. Come avevo potuto, mi ero ripromesso di non picchiare più la gente...in più davanti al ragazzo che amo, mi sentivo uno schifo. Ero uno schifo.
"Haz..." andai verso di lui ma fece un passo indietro.
"Non avvicinarti" disse a denti stretti asciugandosi le guancie, lo guardai negli occhi, e vidi paura, si, lui aveva paura di me, cazzo, era proprio questo che non volevo.
"Ti prego, lasciami spiegare, non ero in me io-"
"Zitto Niall, non credevo potessi diventare così" lo guardai con gli occhi imploranti, mi passai una mano tra i capelli.
"Lo so piccolo, solo...possiamo parlarne in privato?"
"Va bene, va bene cazzo, ma ora vado con Liam ad accompagnare Veronica in infermeria, guarda come l'hai ridotta..." sussurrò l'ultima parte e se ne andò senza farmi rispondere...dovevo dirgli tutto, tutto, tutto il mio passato, non potevo lasciare che si allontanasse da me, io senza di lui non vivevo, era la mia vita ormai, come ho fatto ad essere così stupido!
Dopo nemmeno 5 minuti senti una porta sbattere e dalla fine del corridoio spuntò una testa riccia, Harry venne verso di me con passo veloce.
"Ma ti sei impazzito!" mi urlò sbattendomi contro il muro con rabbia.
"Ci farai mandare in prigione così, ho cercato di convincere Veronica ma quella ragazza è davvero testarda, comunque ci proverò" sospirò ed io annuii deluso da me stesso.
"Non so cosa mi è preso...era da molto che...che non lo facevo..." dissi sul punto di piangere ma mi trattenni. Era così strano, ero strano, solo 10 minuti fa stavo picchiando una donna, una donna!
"Cosa? Da molto? Quanto?"
"Vieni" gli presi il polso trascinandolo nella nostra camera nei luridi sotterranei, chiusi la porta e lo feci sedere sul letto davanti a me.
"E' l'ora che tu sappia il mio passato, però calmati" avevo paura, una paura tremenda, Liam per fortuna non era tornato indietro, così avrei finalmente potuto parlare da solo col bellissimo ragazzo davanti a me, avevo paura, paura che dopo avergli detto tutto si sarebbe allontanato, mi avrebbe chissà, fatto mettere nella prigione, non mi avrebbe più parlato o peggio, avrei perso il suo amore. Non potevo perderlo.
Una lacrima mi righò la guancia destra, subito dopo le lacrime aumentarono, non ero pronto, ero psicologicamente debole, ma doveva sapere, doveva sapere chi ero davvero.
Mi asciugai le lacrime e lo guardai negli occhi. I suoi bellissimi occhioni verdi incontrarono i miei. Mi avvicinai a lui, piano piano, fino ad appoggiare la mia fronte alla sua.
"Scusami, ora ti spiegherò tutto, ti spiegherò chi sono e chi ero, saprai tutto, non ce la faccio più a tenertelo nascosto per la mia stupida paura, si perché ho paura di perderti, non voglio perderti, e sappi che dopo che avrò finito tu sarai libero di fare quello che vuoi, di decidere se stare ancora con me, ti amo, e niente mi farà cambiare idea, scusa per quello che hai visto prima" strusciai il mio naso nell'incavo del suo collo, stranamente non si oppose, gli spostai una ciocca di capelli dal collo e ci lasciai un dolce bacio, lo sentii rabbrividire ed un sorrisetto apparse sul mio viso.
Mi avvicinai al suo orecchio e dopo averci soffiato sopra aprii la bocca.
"Quindi per favore, lascia che tu sia mio ancora per questo momento, poi farai tutto quello che vuoi, ma ti prego, lascia che tu sia mio ancora una volta prima che ti dica tutto,ti chiedo solo questo"
"V-va bene Ni.." lo baciai, un bacio dolce a stampo, feci scontrare i nostri nasi facendolo mettere sulle mie gambe.
"Grazie" gli sussurrai, "ti amo" incominciai a lasciargli baci su tutto il collo.
"Anche io, mmmh" gemette quando gli succhiai un po' di pelle proprio dove a lui piaceva tanto. Continuai a succhiare e mordicchiare la pelle ormai violacea fin quando lui mi prese e si mise a cavalcioni su di me, gli presi i fianchi e lo spinsi contro al mio petto, le nostre labbra si unirono, e per un momento non pensai a nulla, mi imposi di non pensare a nulla, volevo assaporarlo ancora un po' tranquillamente prima di dirgli tutto.
Mi tolse la maglietta in un sol colpo ed incominciò a baciarmi il petto, continuava a lasciare piccoli e casti baci finchè incominciò a succhiarmi un capezzolo, le sue labbra calde e la sua lingua veloce mi fecero gemere sembre di più, non riuscivo a trattenermi e degli urletti strozzati incominciarono ad uscire dalla mia gola quando mise una mano sul mio membro massaggiandolo delicatamente, i pantaloni ormai si facevano stretti ma non volevo andare troppo in fondo, quindi presi io il comando facendolo mettere sotto di me, le mie mani vagavano sotto la sua maglia desiderose, i suoi occhi erano ormai diventati più scuri per il piacere, così iniziai a strusciare il mio amichetto col suo per farlo impazzire un po'.
Amavo quando impazziva per dei miei gesti.
"Niall....ohh Niall...."
"Shh amore" gli tappai la bocca incominciando a baciarlo con passione, le nostre lingue ormai si conoscevano alla perfezione, creando una perfetta sincronia nei movimenti.
Si staccò e mi guardò sorridendo.
"Quando usciremo da qui dovremo andare al nostro primo appuntamento" ridacchiai alla sua frase.
"Gia, piccolo sei così bello, con i capelli scapigliati, le labbra leggermente gonfie....ahh" sospirai questa frase e lo fissai di nuovo, un dio greco cazzo.
"Ni, non sono niente confronto la tua bellezza..." mormorò mordendosi il labbro inferiore.
"Basta, basta parlare.." gli dissi guardandogli le labbra. Le sua labbra rosee erano sempre così invitanti, non mi sarei mai immaginato di poter meritare un ragazzo così, per la verità cercavo sempre di piacere alle ragazze, ma tutte se ne andavano, ovviamente, tutta la città sapeva chi ero...tutti mi odiavano...
Harry aggrottò la fronte vedendomi non ricambiare.
"Nini ora basta pensare, ora non mi importa cosa mi dirai, baciami, baciami e baciami ancora" detto quasto decisi di accontentare il mio ragazzo, mi fiondai su di lui toccandolo tutto ed incominciando a baciarlo con foga...lo amavo troppo.
E lui amava me.
<<<<<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>><<<<<<
Salve a tutte scimmiettine! Ahh nel prossimo capitolo ci sarà una sorpresina. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima!! By by pipol!! Ve se ama siempleeee. Ah, non dimenticatevi che....il bello deve ancora arrivare, hihihi. *ridacchia in modo malvagio*
Ps. Avete visto che stanno facendo le riprese per il nuovo video? Wooooow. Le nuove foto narry? Son troppo amori, ok basta ahahaha. Ciau.
Saluto la mia amica Veronica, gnaww. <3
STAI LEGGENDO
The Hell || Narry
Fiksi PenggemarNiall ed Harry si incontreranno in un posto a loro totalmente sconosciuto. Senza accorgersene tra i due nascerá qualcosa. Avventura mischiata ad Amore. Riuscirá il loro amore a sconfiggere l'INFERNO? 《 State attenti.....perchè non si sa mai che qual...