Danielle<Scordatelo, no, non entri> mi metto davanti alla porta di camera mia e lui mi fissa con un ghigno<lo sai che posso spostarti anche con un dito si?> non lo faccio entrare non esiste. <no, Sebastian> chissà cosa penseranno le mie sorelle se lo dovessero rivedere qui, poi mi dovrei giustificare. <ma se ci sono già stato> sbuffa, quando è testardo! <Sebastian, torna al dormitorio> sono seria stavolta.
Mi fissa infastidito e irrigidisce la mascella<vaffanculo> alzo le sopracciglia e lui gira i tacchi per poi scendere le scale a passo pesante. Bambino.Quando sento la porta sbattere sbuffo seccata e entro in camera mia. Non mi posso mettere a giocare con i bambini. Se dico di no è no, perché deve insistere? Tanto sarò l'ennesima per lui, non potrò contare cosi tanto, è passata solo una settimana cavolo. Mi metto a letto con la consapevolezza che domani mi terrà il suo broncio da 'non mi hai fatto entrare in camera tua perciò io ti ignoro', ormai ho capito che tipo è, non ci vuole un genio per capire che è infantile.
Il mattino dopo mi sveglio con il rumore della sveglia, sbadiglio come tutte le mattine e la spengo. Oggi ho il corso di scienze alle nove, devo sbrigarmi. Mi alzo dal letto, vado in bagno e mi faccio una rapida doccia, i capelli non li bagno e li raccolgo in una coda alta. Dopo essermi messa l'intimo, un jeans militare a vita alta e una maglietta nera che arriva fino all'ombelico, prendo le Nike nere con lo stemma bianco e mi spruzzo un pò di profumo alla ciliegia.
<ciao ragazze> Gary non appena ci vede ci saluta e Regina si butta su di lui.<Gary, tesoro mio. Ho bisogno di te caro> la guardo stralunata. Ma che ha?<come prego?> chiede imbarazzato,<vedi Gary, c'è un ragazzo che cerco in tutti i modi di levarmi di torno però non molla, ho bisogno di te> gli fa una faccia da cucciolo e lui scuote la testa. <non se ne parla, già è tanto se Posey mi lascia stare, non voglio altri nemici> è chiaro il ragazzo. <Gary non fare nulla, ti userà a vita poi> ridacchio alle parole di Cecil. <apposta sto dicendo no> le sorride, <ma... Gary! Non mi tradire così!> fa una faccia sconvolta Regina e lui ride. Mi piace vederlo così spensierato, se lo merita.
Camminiamo dentro il corridoio e al nostro arrivo tutti si girano, le ragazze ci fissano con odio tanto per cambiare, mentre i ragazzi ci fanno occhiolini e commenti inopportuni. <ciao bellezze!> , <mi dai il tuo numero?> si avvicina a me un ragazzo ben piazzato con le lentiggini. <no, spostati> cerco di non sembrare maleducata, ma è difficile. <Ho detto, basta.> mi fermo sul pavimento e lo guardo fredda, il mio sguardo lo blocca sul posto. <andiamo Danielle?> mi chiama incerto Gary, <arrivo> do un' ultima occhiata al ragazzo e poi gli volto le spalle.
A lezione sto attenta alla spiegazione e mi preparo mentalmente per la prossima tesina da preparare. Io anche se ho scelto lettere inglesi, ho dovuto scegliere anche altri corsi, come: scienze, letteratura inglese, il corso di storia e di fisiologia: perché si devono fare almeno quattro corsi in questo college. Dopo che finisce l'ora, decido di andare un attimo in caffetteria, stamattina non ho fatto colazione. Cammino per il corridoio vuoto e ad un tratto sento degli ansimi provenire dal bagno. Benissimo, qualcuno sta scopando.
Fisso la porta a sinistra semichiusa e, guardando meglio, vedo Lillian e Sebastian. Deglutisco e stringo i pugni d'impulso. Lei ansima e si lascia portare al piacere estremo, mentre lui le tiene le cosce e la sbatte contro il muro con forza.
<Seb-Sebastian..!> ansima, gli tira i capelli e allora io decido che è meglio smettere di guardare, cammino dritta e nasce una sorta di delusione in me. Lo credevo migliore, da una parte sapevo che era così ma forse cercavo di non pensarci.Mentre bevo il mio frappuccino in santa pace vedo da lontano Cecil. Che ci fa là fuori? Mi incuriosisco e aspetto per vedere cosa succede. Dopo qualche secondo arriva l'amico di Sebastian, Dre. <ma che diavolo?>, parlano in modo pacato e noto anche l'espressione di mia sorella diventare rossa. <oh, mio Dio> che mia sorella si sia presa una cotta? Lui le sposta una ciocca dietro l'orecchio e io mi insospettisco. Se fosse una trappola? Io non li capisco questi ragazzi, com'è possibile che siano gli stessi che hanno fatto dei video di nascosto alle ragazze che si facevano? Sembrano dei donnaioli si, ma non sembrano così tanto cattivi o crudeli.
C'è altro sotto e, io lo devo scoprire. Dopo aver pagato vado dritta alla mia prossima lezione e mentre sono in corridoio vedo Sebastian, un pò più avanti, è appoggiato al muro con una gamba ripiegata, mi fissa incazzato e io sbuffo. È l'ultimo dei miei problemi ora. <mi ignori?> chiede quando gli passo accanto, <credevo mi ignorassi tu> controllo l'orario sul telefono e noto che mancano ancora dieci minuti. <ci sto provando> risponde inviperito. <guarda che non mi devi fare nessun favore, puoi fare quello che ti pare>rispondo indifferente.
Irrigidisce la mascella e socchiude gli occhi. <dacci un taglio, mi fai incazzare quando fai così> così come? <cioè?> domando, <come se non te ne fregasse un cazzo di niente o di nessuno> faccio un sorrisetto e mi avvicino al suo viso. <ammettilo, ti dà fastidio non ottenere quello che vuoi, cioè me> soffio sulle sue labbra queste parole e il suo sguardo passa dall'essere furioso all'essere focoso e passionale.
Mi prende dai polsi e mi spinge contro il muro affianco. Come al solito una sua gamba finisce in mezzo alle mie e sfiora le sue labbra con le mie di proposito. Non esiste non gli permetto di baciarmi, non dopo quello che ho visto. Gli tiro i capelli per dietro e lui grugnisce <ascoltami bene Sebastian, a me non piacciono i donnaioli ne ho fin sopra i capelli dei ragazzi così perciò se vuoi continuare a portarti le altre a letto fallo, ma lascia stare me> dopo aver detto queste parole con rabbia, mollo i suoi capelli sotto il suo sguardo furioso e vado via.
Non gli permetterò di ferirmi o di manipolarmi. Sono Danielle McQueen, non sono una delle tante e mai lo sarò.
Angolo autrice.
Domani doppio capitolo💕
Che ne pensate di questi due?
STAI LEGGENDO
Danielle
RomanceLe sorelle McQueen sono una vera e propria bomba ad orologeria, sono tre gemelle stupende ma anche solari, fanno innamorare tutti e, questo il padre lo sa bene. Quando la madre le ha abbandonate per farsi una vita con un altro uomo, sono state vici...