"Blaise devo parlarti di una cosa"
"Si dimmi"
"Beh l'altro giorno Harry mi ha fermata e mi ha parlato"
"Siete amici, che c'è di male?" disse tranquillo
"No, in realtà...ehm no hai ragione siamo amici, ma te lo dovevo dire per correttezza"
Blaise li fiutava subito i bugiardi, aveva capito subito che la sua fidanzata gli stava mentendo. In fondo aveva notato subito le menzogne del suo migliore amico quando parlava di Hermione per ben tre mesi, nonostante lui fosse un ottimo attore. Ora doveva solo scoprire cosa le avesse detto Harry.
...
"Draco"
"Che c'è Blasie?"
"Non noti qualcosa di strano?"
"No, ma sono più tranquillo del solito"
"Pansy non viene a mangiare da tre giorni"
"Porco Salazar, a causa del bambino mi sono dimenticato di lei, di nuovo.."
"Se per la fine del pranzo non arriva io la vado a cercare in guferia e tu al lago Nero?"
"Va bene"
...
Ovviamente la Parkinson non si fece vedere e così le due serpi andarono alla sua ricerca.
"Pansy! Pansy eccoti!"
"Ah finalmente mi sei venuto a cercare"
"Scusami davvero, avevo la testa tra le nuvole"
"Che novità"
"Ma perché hai le guance bagnate? Stavi piangendo?"
"No, mi sono rovesciata dell'acqua in faccia.Ma secondo te Draco?"
"Che stupido, e perché dai tuoi occhi usciva dell'acqua salata?"
La ragazza stette zitta per un po' fissando il lago. Quando il biondo stava per parlare di nuovo lei lo interruppe.
"P-perchè sono un'amica orrenda"
"Ma cosa dici Pansy? Beh grazie ai tuoi pessimi consigli ho capito la cosa giusta da fare, poi ci sei sempre per me nonostante io sia assente, mi ascolti e mi consoli"
"Draco, non capisci.."
"Allora spiegati.."
"Promettimi che non mi abbandonerai.."
"Promesso Pansy, ma ora parla"
"Te li ho ho dati apposta sbagliati quei consigli. Volevo che ti allontanassi dalla Granger perché da quando sei con lei sei cambiato"
"Pansy, non mi perderai tranquilla. Nonostante il tuo comportamento, ti capisco però. Anche io farei di tutto per non perdere la persona che mi piace"
"Io non ho mai detto che tu mi piacessi"
"Bhe io.." ebbene si, Pansy non glielo aveva mai dichiarato, ma lo sapeva tutta Hogwarts.
La ragazza non lo fece finire di parlare e lo baciò. Cercò qualcosa di più di uno a stampo ma Draco l'allontanò prontamente
"Ehm scusa, non so che mi sia preso, nostalgia"
"Ehm t-tutto okay, questa cosa rimane qui"
"Si certo, ma c'è un'altra cosa che devo dirti e forse per questa non mi parlerai mai più.."
"Cos'altro hai combinato Pansy?"
La ragazza gli raccontò una cosa, ma la scopriremo in seguito. Però per ora dobbiamo essere felici che nessuno abbia visto quel bacio.
...
Hermione, Luna e Ginny stavano camminando per i corridoi. A un certo punto la piccola Weasley esplose e disse alle sue amiche quello che le aveva dichiarato Harry.
"Lo sai che Harry è il mio migliore amico e gli voglio veramente bene e Blaise l'ho imparato a conoscere, è simpatico, intelligente, furbo, un po' manipolatore, ma vuole veramente bene alle persone che gli sono vicine. Tutto questo per dirti che sono entrambi ottimi fidanzati, sta a te dire chi ti fa provare le farfalle dello stomaco"
"E' così complicato Hermione però...Luna tu cosa ne pensi?"
"Beh Harry è un mio grande amico e secondo me state davvero bene insieme. Blaise non lo conosco, ma da come ne parlate sembra davvero bravo ragazzo"
"Quindi cosa dovrei fare?"
"Questa domanda la devi porre a te stessa, ma ti posso aiutare. Prendi un moneta e lanciala in aria. Harry testa e Blaise croce. Ecco, tieni, lanciala"
"Bene Ginny" disse continuando Luna "ora io non voglio sapere cosa sia uscito, ma voglio che tu pensi a chi hai sperato che uscisse prima che la moneta atterrasse sulla tua mano"
Ginny stette zitta per tre secondi, poi si alzò di scatto, baciò le sue amiche sulla guancia e disse:
"Ora so cosa fare, grazie amiche"
...
Finita la cena Hermione aspettò il suo fidanzato davanti all'ingresso.
"Ei furetto" ed una volta che si fu avvicinato gli disse nell'orecchio "Ti va di infrangere le regole stasera?"
Draco non se lo fece ripetere due volte. Prese per la mano la riccia diretto verso la stanza delle Necessità. Poi si ricordò di quello che gli aveva detto Pansy e rallentò
"Hermione devo dirti una cosa prima di entrare"
"Cosa succede?"
"Ehm oggi Pansy mi ha detto..."
"Che vorrebbe uccidermi?"
"Ehm non proprio, ha detto che..cheee è felice per noi"
"Ah bene, allora tutto a posto"
Draco's pov
Devo dirlo ad Hermione. L'ho tenuto nascosto tutto il giorno e sto già morendo. E figurati che lei non mi ha detto di essere incinta per due settimane, che strazio per lei. Prima di..beh..andare a letto con lei, glielo devo confessare. Credo che ci resterà parecchio male, ma deve saperlo. No, non ce la faccio...che codardo che sai Draco. Stasera farò come nulla fosse, e chissà ancora per quanto tempo.
I due si iniziarono a baciare, sempre più appassionatamente. Si stesero sul letto e il biondo ormai senza camicia stava sbottonando quella della riccia. La baciò dappertutto e dalle sue reazioni..beh le piaceva. Poi arrivò quel momento e Draco cercò di essere più delicato del solito, in fondo non sapeva come funzionasse per le donne in gravidanza.
Una volta finito si misero sotto le coperte e la grifona poggiò il viso sul petto muscoloso del ragazzo. Perché nonostante il quidditch non tonificasse i muscoli alla serpe piaceva tenersi in forma.
"Cosa ne pensi di Lyra?"
"Di cosa stiamo parlando scusa?"
"Del nome della bambina o del bambino..."
"Ehm si.."
"Invece se fosse un maschio di Perseus!"
"Ma perché proprio questi nomi?"
"Perchè so che nella tua famiglia i nomi si danno in base alla costellazioni e volevo tramandare la tradizione.."
"Vero che sbadato, che dolce che sei..nonostante la mia famiglia ti abbia trattato male.."
"Si può sapere dove hai la testa?"
"Ehm scusa Herm, a me piace Scorpius.."
COSA AVRA' MAI DETTO PANSY AL NOSTRO MALFOY? CAMBIERA' DI TANTO LA STORIA DEI NOSTRI PROTAGONISTI CON QUESTA NOVITA'?E GINNY CHI AVRA' SCELTO TRA I DUE RAGAZZI?QUANTE DOMANDE! MA QUANDO ARRIVERANNO LE RISPOSTE?
GRAZIE MILLE A VOI CHE LEGGETE, COMMENTATE E VOTATE LA STORIA!
SPERO DI RIUSCIRE A POSTARE QUOTIDIANAMENTE VISTO LE TANTE VERIFICHE ED INTERROGAZIONI, ANCHE A DISTANZA!
STAI LEGGENDO
DRAMIONE, fidati ancora di me
FanfictionPuò sembrare una Dramione come le altre, ma non è così. Draco sembra essere cambiato veramente tanto, sarà vero o si cela qualcosa sotto? Hermione Granger e Draco Malfoy, due apparenti opposti, hanno, in realtà, molto in comune, una cosa chiamata am...