In questo modo il biondo cercò di concentrarsi sugli occhi della sua fidanzata, alleviando così il dolore
Era mattina. Era il giorno dell'esame di Draco che avrebbe fatto insieme a quelli più piccoli. Ovviamente, entrando, gli occhi erano tutti su di lui, specialmente quelli delle ragazze.
"Bene,i risultati verrano mostrati alle 5 di questo pomeriggio. Ora iniziate, avete 2 ore"
Draco inizio a leggere le prime domande e gli sembrarono piuttosto facili, così come tutti il test. Finì con un'ora d'anticipo.
...
Ginny stava camminando per i corridoi,stava cercando di non pensare ad Harry per non rattristarsi quando incrociò Blaise.
"Ciao Zabini, vai a lezione?"
Normalmente le avrebbe risposto "Fatti gli affari tuoi piattola", ma lui voleva cambiare quindi le disse:
"Ehm, no sto facendo una passeggiata"
"Tutto solo? Beh allora ti faccio compagnia"
"Ahaha grazie, come stai?"
"Molto meglio, anche grazie a te, tu invece?"
"Massì la vita va avanti..cosa ne pensi di Draco e la Granger?" chiese diretto
"Beh all'inizio non ero molto d'accordo, ma poi Hermione mi ha raccontato di come Draco fosse migliorato e di come si sentisse bene con lui"
"Perfetto" bisbigliò
"Cosa? Non ho sentito"
"No, niente sto dicendo che io ci metterò un po' ad accettarlo"
Passeggiarono per due orette e si divertirono.
Erano le 17.
Draco si diresse per vedere i risultati e...
Era sera. Era il momento di vedersi con Hermione.
"Eiii Draco, gli esami??"
"Te lo avrei questo pomeriggio o a cena.."
"Scusa furetto, tra poco ce li avrò anche io gli esami, ho studiato tutto il giorno..ma quindi? Quanto hai preso??"
"99/100"
"Bravissimo Draco" lo abbraccio forte e gli diede un dolce bacio.
"Tutto grazie a te" disse ricambiando il bacio
"Bhe modestamente" ed entrambi si misero a ridere
Quindi quella sera finirono le lezioni serali, ma oramai erano fidanzati, potevano vedersi quando volevano
"Lo so che è contro le regole stare fuori dai dormitori dopo una certa ora, ma oggi non abbiamo passato neanche un po' di tempo insieme"
"Beh abbiamo infranto le regole per tre mesi, quindi possiamo farlo anche stasera"
"Mi piace questa Hermione. Idea! Stanza delle Necessità. In fondo ne abbiamo bisogno"
La stanza che si presentò loro non fu la solita con tavoli, sedie e libri, ma molto più confortevole. Camino, poltrone, un divano e un letto.
"Wow la stanza pensa che abbiamo bisogno di questo"
"Beh a quanto pare si" disse Draco prima di iniziare a baciare con passione la riccia.
Erano le 11. Avevano passato due ore a parlare e beh...a baciarsi.
"Draco, come sai sono sempre stata molto ligia alle regole"
"Si, ho notato con gli anni"
"E guardami adesso, ho infranto le regole per tre mesi e non mi sento in colpa"
"Cosa vorresti dire?"
"Che stando sempre ad osservare le regole non mi sono goduta l'adolescenza come le mie coetanee, essendo sempre molto 'composta'"
"Quindi?"
La ragazza cominciò a sbottonare la camicia al ragazzo e baciarlo sul petto. Il biondo non si trattenne e prendendola in braccio la portò sul letto.
Baci, passione, amore.
"Sei sicura di essere pronta?" chiese Draco preoccupato
"Con te sono sempre sicura"
Allora la serpe iniziò il suo 'dovere'. A Hermione fece male, ma grazie al supporto del ragazzo le passò abbastanza velocemente.
Dopo un po' terminarono e si misero abbracciati sotto le coperte.
"Come stai?"
"Mai stata meglio" e poi lo ricoprì di baci sul collo
"Grazie Hermione, grazie di tutto. Non mai stato così felice in vita mia"
"Lo stesso per me. Tornerai a casa per le vacanze di Natale?"
"No, assolutamente no. Odio quel posto. Non voglio più tornarci"
"Va bene, ma.."
"Sul serio,non ne voglio parlare. Non roviniamo questo momento" disse stringendola più forte
E bene si, Hermione Granger si è lasciata andare, ha fatto la prima mossa. Credo che tutti se lo sarebbero aspetto più da Draco, in fondo stavano insieme da poco.
I due sotto le coperte si addormentarono. Dormirono insieme, uno accanto all'altro, uno abbracciati all'altro.
"DRACO DRACOO SVEGLIA!! E' GIA'ORA DI COLAZIONE"
"Buongiorno piccola" a quel 'soprannome' la riccia sorrise
"Buongiorno bellissimo, ma è ora di alzarsi"
Si misero velocemente i vestiti del giorno prima e uscirono di fretta.
WOW! CAPITOLO INTENSO PER I PROTAGONISTI. DRACO PASSA GLI ESAMI, BLAISE E GINNY LEGANO SEMPRE PIU' E COSA INTENDEVA ZABINI CON QUEL 'PERFETTO'?
STAI LEGGENDO
DRAMIONE, fidati ancora di me
FanfictiePuò sembrare una Dramione come le altre, ma non è così. Draco sembra essere cambiato veramente tanto, sarà vero o si cela qualcosa sotto? Hermione Granger e Draco Malfoy, due apparenti opposti, hanno, in realtà, molto in comune, una cosa chiamata am...