"Bel caratterizzo mezz..Granger!"
Quest'ultima lo continuava a fissare spazientita
"Beh visto che hai infranto i tuoi principi per me credo che tu voglia veramente aiutarmi" disse Draco
"Hai visto come sono stata brava?Ora parla"
"L'anno della battaglia l'ho passato aiutando 'tu sai chi' e quindi non sono stato molto dietro allo studio. I prof mi hanno graziato, ma a dicembre dovrò fare anche gli esami dell'anno scorso"
"Ah, come ho fatto a pensarci prima? Comunque va bene, in che materie hai bisogno?"
"Tutte.. a parte volo ovviamente"
"Come tutte? Allora ci conviene iniziare subito, cominciamo con trasfigurazione"
"A quest'ora?"
"Si signorino Malfoy, ma prima una domanda, come mai hai scelto proprio me?"
"Beh si dice che tu sia la strega più brillante della tua età, io non lo direi mai ovviamente"
"Si lo sapevo, volevo solo sentirlo con la tua voce. Ora fissiamo delle regole: 1)sarai sempre presente e puntuale alle lezioni 2)nessun contatto fisico, a parte lo stretto necessario 3)studierai con costanza perché non voglio perdere tempo e ultimo: questa cosa rimarrà segreta"
"D'accordo Granger"
E così si svolse la loro prima lezioni, senza troppi problemi o insulti.
NEI SOTTERANEI DI SERPEVERDE
Delle grida provenivano dalla stanza di Draco Malfoy. Infatti erano proprio le sue. Visto che aveva insonorizzato la stanza l'unico a sentirlo era il suo migliore amico, Blaise.
Il motivo delle urla? Il marchio. Bruciava come non mai, la serpe soffriva, a volte capitava perfino durante le lezioni e così era costretto a correre in bagno.
Draco voleva liberarsi da quello, avrebbe voluto tornare indietro, ma ormai non si poteva. Aveva fatto le sue scelte, seppur sbagliate e da vigliacco, ma necessarie a non morire.
Un modo per togliere il marchio c'era. Lo aveva inventato la famiglia di Zabini per aiutare tutti i mangiatore pentiti a tornare ad una vita 'normale'.
Per farlo, però, avrebbe dovuto fare qualcosa.
"Draco resisti! Ci sei quasi! Ancora qualche settimana e te ne libererai" disse Blaise all'amico per consolarlo.
Mentre Draco piangeva dal dolore c'era una grifondoro felice dall'altra parte del castello.
Felice perché era riuscita a non farsi più chiamare Mezzosangue, perché aveva fatto una buona azione, aveva dato un'altra possibilità, aveva messo da parte i rancori. Ovviamente tutto nascosto agli amici.
Però doveva dirlo a qualcuno. Si, l'avrebbe detto a Ginny, lei l'avrebbe capita, non come i suoi 'tonti' di migliori amici.
ECCO COSA VOLEVA MALFOY DALLA GRANGER E ABBIAMO ANCHE SCOPERTO COSA LO FA SOFFRIRE. ORA DOBBIAMO CAPIRE COME FARA' DRACO A LIBERARSI DAL MARCHIO. BUONA LETTURA E SPERO VI STIA PIACENDO.
STAI LEGGENDO
DRAMIONE, fidati ancora di me
FanfictionPuò sembrare una Dramione come le altre, ma non è così. Draco sembra essere cambiato veramente tanto, sarà vero o si cela qualcosa sotto? Hermione Granger e Draco Malfoy, due apparenti opposti, hanno, in realtà, molto in comune, una cosa chiamata am...