Capitolo 48

1.7K 58 18
                                    

"Che vorresti fare?"

"Oblivi..."

"Pansy no" cercò di dire Draco sperando che la ragazza si fermasse

"..o.."

"EXPELLIARMUS" gridò una voce, privando così la Parkinson della sua bacchetta

"PANSY MA COSA TI SALTA IN MENTE!!" continuò quella voce

"Blaise levati!"

"Lo avresti fatto seriamente? Pensavo stessi scherzando, ma poi mi è venuto il sospetto.."

"Lo sai che avrei fatto di tutto!!"

"Ma non ti sembra un tantino esagerato?" disse quasi esaurito Zabini

"Faccio solo quello che devo"

Poi la ragazza riprese la bacchetta si girò di colpo puntandola contro Draco e disse di nuovo "Oblivion", questa volta Blaise non riuscì ad evitarlo, ma il ragazzo fortunatamente lanciò un incantesimo di protezione.

"PANSY BASTA!!LO VUOI CAPIRE CHE COSì MI FERISCI SOLAMENTE?"

La ragazza stava per lanciare un altro incantesimo, ma alle parole di Draco, si accascio per in terra in ginocchio, si mise le mani tra i capelli per la disperazione e si mise a piangere.

"D-draco, s-scusa"

Il ragazzo nonostante lei stesse per fargli perdere la memoria, si avvicinò alla sua amica, che stava ancora piangendo. Le chiese se stesse tuo bene, le poggiò la mano sulla spalla e poi una volta che si fu calmata le disse:

"Lo avresti fatto sul serio?" disse scocciato e arrabbiato

"Si Draco"

"Mi hai fatto credere di diventare padre e adesso cerchi di togliermi la memoria?"

"Non stavo ragionando"

"Ho notato. Blaise andiamocene"

I due ragazzi si allontanarono e il biondo ringraziò il suo amico per averlo salvato, altrimenti la sua vita sarebbe andata a rotoli, di nuovo.Il moro gli confessò che sapeva delle intenzioni dell'amica, ma non pensava che l'avrebbe fatto veramente. Adesso doveva dirlo ad Hermione, alla ragazza che giorno dopo giorno si stava affezionando al bambino che avrebbe avuto, proprio come lui.

"Herm"

"...Mione"

"Hermione, andiamo a farci un giretto?"

"Certo furetto"

"Sai l'altra giorno ho scoperto una cosa"

"Di essere un po' stupido?"

"Come sei simpatica, ma sono serio..."

"Ah, va bene, dimmi"

"C'entra Pansy"

"Che ha combinato?"

"Una cosa che..che...è davvero terribile"

"Draco parla ti prego"

"Ti ha dato una pozione"

"Credo che me ne sarei accorta se me l'avessi bevuta.."

"Quel giorno, a pozioni, la pozione tachipirina..."

"Cos'ha fatto con quella?"

"Ha cambiato alcuni ingredienti per ottenere certi effetti"

"Ecco perché non l'ha bevuta"

"Esatto è per questo.."

"Ma io sto bene, che avrebbe fatto?"

"Beh diciamo che ti ha illusa, ci ha illusi"

"Draco non è da te fare giri di parole, dritto al punto"

"La pozione ti fa credere di essere incinta, ma non è così"

"Ma il test è positivo, ho le nausee, le voglie"

"Tutto per colpa di quell'intruglio"

"Dimmi che stai scherzando ti prego" disse con occhi lucidi portandosi una mano alla pancia. Poi si appoggiò al muro che aveva dietro e piano scivolò con la schiena fino al pavimento, si mise le mani davanti al volto e lacrime lacrime. Draco si mise accanto a lei, la prese tra le braccia e le diede dei dolci baci sui suoi capelli odor mandorla. Era come se avessero perso il bambino, anche se in realtà non era mai esistito. Era come se quel maghetto fosse morto ancora prima di nascere. Sarebbe stata dura, ma ce l'avrebbero fatta, insieme.

Hermione era rimasta chiusa nella sua camera per tre giorni. Ne aveva affrontate di sfide nella sua vita, ma questo era una delle più dure. Aveva perso i suoi genitori cancellandogli la memoria e ora aveva perso un bebè. Il biondo avrebbero voluto tanto starle accanto. Le inviava lettere tre volte a giorno, senza ricevere risposta. Avrebbe voluto tanto abbracciarla, solo questo.

"Potter!"

"Cosa vuoi Malfoy?"

"La parola d'ordine per entrare nella vostra sala comune"

"Non posso Draco"

"E' per Hermione. E' triste per un bambino che avrebbe dovuto avere con me.Aspetta, ma tu lo sapevi vero? Beh credo di si"

"Si lo sapevo, ma non posso proprio dirtela"

"Allora arriverò in camera sua con una scopa"

"Ti beccheranno subito"

"Allora dimmi tu Sfregiato cosa dovrei fare!"

"Idea"

"Dai spara"

"Ti devo dare qualcosa di mio, cos' riuscirai ad entrare"

MOLTO CORTO QUESTO CAPITOLO, LO SO SCUSATE. FINALMENTE HERMIONE SCOPRE LA VERITA' E PANSY PER FORTUNA NON E' RIUSCITA AD ELIMINARE LA MEMORIA DI DRACO.  

(STAVO GUARDANDO LA DIRETTA DI TOM FELTON)


HO IN MENTE ANCORA QUALCE COLPO DI SCENA, CREDO CHE IN UNA DECINA DI CAPITOLO LA FINIRO'!

DRAMIONE, fidati ancora di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora