Me La Pagherai

1.8K 61 5
                                    

"Avanti" sento dire da dentro.

"Forza Sanem fatti valere" sussurro per darmi forza. Stringo forte la maniglia della porta e finalmente faccio il mio ingresso.

"Ah, entra Sanem" dice venendomi incontro.

"Io.. Ecco.. Devo assolutamente parlarle sign. Emre" balbetto.

"Stavo giusto per venire a cercarti" sorride raggiante.
Alzo il sopracciglio in attesa che parli.

"Sei una ragazza molto intelligente, mi sei stata molto utile e non voglio perderti" si avvicina con la sedia.

"Ho bisogno di un altro favore" dice.

"Io non posso sig. Emre, Mi scusi " mormoro.

"Io non sono una ladra e non mi piace dire bugie. Sono sempre stata corretta e da quando lavoro qui non mi riconosco più " rivelo determinata.

"Tranquilla" mi rassicura accarezzandomi ginocchio.
Perfetto, pensavo sarebbe stato più difficile.

"Io non posso perderti, nessuno può farmi questo favore se non tu" stringe la presa.

"Quindi io adesso ti dirò per filo e per segno quello che dovrai fare e tu farai tutto il possibile senza destare sospetti" assottiglia gli occhi facendomi tremare di paura, non conoscevo questo lato di lui.

Maledico il giorno in cui ho messo piede in questa azienda.

"Per favore signor Emr.. "

"Forse ti sei dimenticata del favore che ti ho fatto? Di come ho aiutato la tua famiglia con l'assegno? Ti ho aiutata nel momento del bisogno, adesso devi ricambiare il favore" marca ogni singola parola. Serro forte gli occhi e alla fine cedo.

"In poche parole, devi fare innamorare Can di te" corrugo la fronte confusa.

"Can? " mi osserva per qualche secondo.

"Can" conferma.

"Ho visto come ti guarda e ho visto come guardi lui" borbotta.

"Impossibile" scuoto freneticamente la testa.
È solo un incubo, non è reale.

"Tu lo farai" mormora.

"Altrimenti per tua sorella sarà .. "

"Okay, okay" lo interrompo.

Brutto farabutto.

"Bene, ora puoi iniziare il tuo lavoro" mi spinge delicatamente verso la porta.

Lo giuro, me la pagherai molto cara Emre!

Spazio autrice
Ciao a tutti ragazzi, come va?
Sarei felice se mi diceste nei commenti qual è il vostro capitolo preferito fino ad ora. La mia preferita è 'Tu o lei'. 🌺

AlbatrosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora