Idea

3K 74 31
                                    

Ogni giorno che passa Can continua a stupirmi sempre di più. È assolutamente impossibile convincere i miei genitori a farmi uscire soprattutto con il mio datore di lavoro alle 21.00 per una semplice discussione riguardo al progetto che abbiamo in mente.

Ma cosa posso farci, i suoi occhi magnetici e quel suo sguardo potrebbero convincerti pure che l'aceto sia acqua.

"Seriamente Can, hai un talento soprannaturale nel convincere le persone" rivelo ridendo nel ricordare l'ultimo sguardo di mia madre prima di chiudere la porta, ha fatto il segno delle due dita e ha indicato me e se stessa come per dirmi di stare attenta e di fare bella figura nel caso voglia aumentarmi lo stipendio.

"Che dire, sono un professionista in queste cose" mi abbraccia di più mentre passeggiamo in piena notte.

"Ma con te è stato del tutto naturale, penso che il destino ci abbia fatto incontrare in modo bizzarro ma molto originale" rido alla sua ultima parola. In effetti non ha tutti i torti, dovremmo scriverci un libro o..

"Oddio Can" mi fermo di colpo.

"Ho trovato l'idea per la pubblicità" mi prendo la testa tra le mani per elaborare i pensieri. Lui annuisce continuando guardandomi attentamente.

"Dobbiamo ideare la pubblicità di un profumo giusto?"

"Si, vai avanti" mi sprona con aria professionale.

"Possiamo ricreare il nostro primo bacio, la protagonista che si trova ad una festa ed entra in una stanza completamente al buio, il protagonista che scambia la donna per un'altra persona e si danno un bacio bellissimo. Ma la magia si spezza in pochi secondi e la ragazza scappa correndo dalla stanza. Tutti e due rimarranno segnati da quel incontro e inizieranno a cercarsi a vicenda. "

"Dopo mesi, il protagonista perde completamente le speranze. Esce fuori per prendersi una boccata d'aria e per sbaglio sbatte contro una ragazza, alza lo sguardo per scusarsi e sente un odore familiare, un odore che non sente da mesi. Lei indossa QUEL profumo." completa al posto mio.

Rimango in silenzio aspettando la sua opinione al riguardo, ma il suo sguardo si fa serio e inizia a scuotere la testa.

"Sanem" mi guarda facendo una smorfia come se non sapesse come dirmi che non gli piace.

"Ho capito, Can.. Non ti piace" sforzo un sorriso.

"È perfetta, mi hai reso orgoglioso di te" mi abbraccia alzandomi da terra per qualche centimetro. Mi tiene stretta e ripete la parola 'Bellissima' vicino al mio orecchio, non capisco se si riferisce a me o alla pubblicità ma poco importa, l'ho reso orgoglioso e ne sono felicissima.

"Domani ne parleremo in azienda e inizieremo a parlare più nel dettaglio" mi rimette giù.

"Grazie Can"

"Grazie a te" mi bacia la fronte facendomi sciogliere il cuore.

Mi prende la mano e torniamo indietro verso la macchina. Avvolge il suo braccio sulle mie spalle e mi stringe a sé.

"Amore, cosa c'è nel tuo profumo?"

"L'odore predominante è il giglio. Servono olio di cocco e di mandorle, cera d'api, estratto di vaniglia e olio essenziale al giglio. Per preparare qualsiasi profumo richiede amore e impegno " rivelo.

"Perche proprio il giglio?" chiede curioso.

"il giglio simboleggia la purezza" mormoro.

"Come te" abbasso lo sguardo sorridendo e lui rafforza la stretta sulle mie spalle.

"Sei una bellissima persona Sanem, lo dico col cuore" mi elogia e a me non rimane altro che ringraziarlo con un bacio che esprime felicità, riconoscenza e amore.
Si, perché amo Can ma prima di dirglielo apertamente deve sapere la verità.

Spazio autrice
Ciao a tutti i miei Albatros🌺
Come state? Spero tanto che vi sia piaciuto questo nuovo capitolo scritto nella casa nuova in cui mi sono trasferita. Sto seguendo la serie ovviamente su canale 5 ogni domenica ma purtroppo devo dire che non mi entusiasma molto. Non la serie, perché adoro Can e Sanem ma la durata della puntata. Ogni domenica alle 16.30 e dura mezz'ora. Una persona che guarda questa bellissima serie alla fine non ci capisce niente, dura troppo poco. Spero cambino le cose. Voi come la pensate? 🌺


AlbatrosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora