Avete presente quando siete al massimo della felicità e il vostro stomaco si chiude?
Ecco, io no.
Mi sto ingozzando di Sarma, quasi non respiro."Figlia mia, con calma" mi riprende mamma.
"Scusa, i tuoi Sarma sono buonissimi. Mi insegni a prepararli?" li farò assaggiare al mio fidanzato nonché il bellissimo Can Divit.
Annuisce energicamente.
"Amore della mamma, hai avuto una bella idea. È ora che tu inizi a cucinare da sola. Sei una donna e non più una bambina"
"Ma io so cucinare, sono un ottima chef e Leyla lo può testimoniare" la guardo sperando che mi elogi invece mi guarda confusa.
"Ti sei dimenticata del budino di ieri?"
"Sanem, ti ho chiesto gentilmente di prendermi un barattolo di budino dal frigo. Era già pronto, tu lo hai solamente portato" sono davvero sconvolta.
Decido di non rispondere offesa fino al massimo e incrocio le braccia al petto mettendo il muso.
Non sono permalosa, lo giuro.
"Non te la prendere" ride mio padre.
"Non mangi più?" chiede mamma guardando l'ultimo sarma nel piatto. Scuoto la testa.
"Mi è passata la fame" dico in modo drammatico.
"Menomale, hai mangiato due chili di sarma" mi prende in giro Leyla provocando la risata di mamma e papà.
Apro la bocca per dirgliene quattro quando il campanello inizia a suonare.
"Chi sarà a quest'ora" borbotta mamma.
"Forse è Ayhan" fa spallucce.
"Vado io" mi precipito verso la porta, abbasso la maniglia e quello che vedo mi fa spalancare gli occhi.
"Can?" sussurro piano per non farmi sentire dai miei.
"Sanem" sorride premuroso.
"Cosa ci fai qui" mi avvicino continuando a sussurrare.
"Reggimi il gioco, stasera ti voglio tutta per me" sento il cuore tamburellare e vengo colta da un brivido di gioia.
Spazio autrice
Ciao Albatros 🌺 vi piace il capitolo?SARMA
SE VOLETE LA RICETTA BASTA COMMENTARE ⬇️ CON "VOGLIO LA RICETTA" E IO VE LA MANDERÒ IN PRIVATO.
La preparo spesso e vi giuro che è la cosa più buona del mondo♥️
STAI LEGGENDO
Albatros
ChickLitAVVISO: QUESTA STORIA E' A META', Can Divit, fotografo di fama mondiale, tornerà ad Istanbul per aiutare il padre a curare gli affari di famiglia ma il suo destino si intreccierà con quello di Sanem, una giovane ragazza che rifiuterà di sposare un u...