Vago senza direzione

5.9K 183 90
                                    


Trovo rifugio nel buio della sua ombra.
---------

<<Ehi Stiles>>disse Scott sventolando la mano davanti al viso di Stiles,che era rimasto a fissare il vuoto.

Erano nei corridoi della scuola, davanti al loro armadietto... avrebbero avuto il Coach da lì a poco.

Stiles parve riscuotersi <<si? scusami Scott..stavo pensando>>disse tentando di convincere l'amico.

<<Stiles, dovresti dirglielo...>>Scott si mise lo zaino sulle spalle, Stiles fece lo stesso e si diressero agli spogliatoi.

<<Stai scherzando spero!come faccio se mi evita da tre settimane..da l'ultima volta non mi parla più...e poi mi sbranerebbe>>fece Stiles con voce stridula..

<<Capisco fratello,ma che farai? Arriverai fino ai nove mesi? E poi? Ti presenterai magicamente con un neonato fra le braccia?>>

<<Cambierò città>>

Arrivarono negli spogliatoi e si cambiarono..

<<Non dire idiozie Stiles!>>fece Scott..

E i due si diressero in campo,quel giorno avrebbero fatto solamente dei giri attorno ad esso.

....


Non toccarono quell'argomento fino a quando non uscirono dalla scuola...

mentre scendevano le scale insieme a Malia,Lydia e gli altri...

In mezzo a loro sfrecciò Erika che correndo saltò in braccio a Derek...che la stava aspettando poco più in là davanti alla Camaro..e si baciarono.

Rimasero paralizzati,e si girarono subito verso Stiles..

<<Stiles..>>provò a dire Mason,ma Stiles lo interruppe subito<<fa nulla Mason, infondo mi ha lasciato tre settimane fa>>azzardò mezzo sorriso.

<<Ma... Stiles>>provò di nuovo Lydia.

<<Cosa Lyds?>>rispose Stiles con gli occhi lucidi mentre guardava la Camaro andare via con loro due dentro<<perché sono incinto di tre settimane? perché lui non lo sa?Lyds Derek mi odia>>

Prese a correre verso la jeep,la mise in moto e se ne andò verso casa..

.

Il branco era dispiaciuto per Stiles,avrebbero fatto subito qualcosa...ma Stiles aveva fatto promettere loro di non fare nulla...


Ma presto Lydia avrebbe fatto qualcosa,e con l'aiuto di Malia e Kira...ci sarebbe riuscita!

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora