<<Le mie mani tremano Derek>>disse Theo..
Stava seduto a terra con la schiena appoggiata all'albero e le braccia strette attorno alle gambe che teneva strette al petto...
La testa bassa fra di essere e piangeva .
Finalmente dopo ben due ore di ricerca Derek lo aveva trovato...
<<Theo dai torna con me al Loft,potrai stare con me e Stiles finché vorrai per noi non è un problema>>disse Derek accovacciandosi davanti a lui..
Era buio ormai e l'aria si era fatta parecchio fredda..
<<Quando tengo strette le sue mani,le sfioro come se fossero fiori dove ogni dito è un petalo....
Sono così belle e delicate, io le sfioro ma ho sempre paura che si sgretolino>> diceva Theo...teneva i pugni talmente stretti che gli artigli gli si conficcavano nei palmi,facendo cominciare a scendere il sangue..<<Theo ti prego calmati>>cercò di dire Derek guardandolo preoccupato.
<<Sono solo un errore>>
<<Theo...Ogni giorno, ogni secondo della mia vita...io ho bisogno che Stiles mi fissi..
Perché io mi rifletto meglio solo dentro agli occhi tristi...in questo caso,i suoi..>>e prese un profondo respiro<<ho Le occhiaie sempre come se le ho tatuate perché i miei fantasmi del passato mi perseguitano..ma Stiles mi tiene per mano mentre il mondo intero cade...ed è la stessa cosa che fa Liam Theo... è da quando ti ha visto la prima volta che ti ama con tutto se stesso...ma come a molti succede,ha sbagliato ma credimi ...ne è veramente pentito>>Theo cominciò a piangere sempre più forte...
Qualche goccia cominciò a cadere dal cielo, trasformandosi in un vero e proprio diluvio..
<<Dai torniamo Theo...non tanto per me,ma per te....stai aspettando un bambino e ti potresti ammalare >>disse Derek alzandosi e tendendo la mano a Theo..
Theo la guardò ed accettò l'aiuto ad alzarsi..
<<Posso stare da voi per qualche giorno?>>chiese Theo rassegnato
<<Certo che si,per me e Stiles non è un problema>>rispose Derek<<ma cosa farai con Liam?>>
Theo si rabugliò...<<ho paura di lui...lo amo ancora... tant'è che dovevamo sposarci...ma ho paura di lui>>
Derek lo guardò comprensivo..
<<Ok,come vuoi...dai,andiamo...mando un messaggio a Stiles..>>
E i due si incamminarono sotto l'acquazzone..
-----
Nel frattempo nel Loft..Stiles lesse il messaggio..
<<Ok Liam,te ne devi andare...ci vediamo domani a casa di Scott....ma non puoi restare qui>>disse Stiles
<<COSA?E PERCHÉ? DEVO VEDERE THEO>>urlò subito Liam
<<Liam ti prego,Derek ha detto così ed è la cosa più giusta che puoi fare>>rispose deciso Stiles
<<NON PUOI INPEDIRMELO>>urlò ancora Liam
<<Ma posso inpedirtelo io se continui...e non mi svegliare Lydia, altrimenti faresti prima a scappare in un altro stato>>disse Peter arrabbiato.
<<Dai Liam andiamo,ti accompagno io...Mason...Corey....venite anche voi...vi riaccompagno a casa>>disse Scott prendendo le chiavi della Jeep di Stiles..
<<Ma...Theo....io voglio il mio Theo..il...mio...>>Liam non riusciva a mettere insieme una frase,e cominciò a trasformarsi in beta e cominciò a tremare<<Theo...voglio qui...ora...il mio Theo>>non faceva altro che ripetere
<<Stiles vai su>>ordinò Peter.
<<Cosa?>>
<<ho detto di andare su....CORRI!>>ripeté questa volta Peter con toni più alti..
E Stiles a fatica,corse su..
<<Liam ti prego stai calmo...si risolverà tutto credimi>>disse Scott cercando di calmarlo..
Liam era al centro della stanza.. trasformato in Beta e stava fremendo nel spaccare tutto e creare il caos..
<<Theo...Theo>>ripeteva come un mantra..
<<Liam,Theo ha bisogno che tu stia calmo...fallo per lui>>disse Malia mentre si preparava a bloccare ogni attacco da parte di Liam.
<<Li guardami,si...hai fatto un errore,ma Theo ti ama e ti perdonerà>>cercò Mason di farlo ragionare..
Liam si mise in posizione d'attacco....e ringhiò forte..
<<LIAM BASTA!NON CAPISCI CHE SE TU FAI COSÌ THEO NON TORNERÀ PIÙ?THEO HA PAURA DI TE!>>urlò Peter dandogli un pugno
Liam barcollò un po' e un rivolo di sangue uscì dal sopracciglio spaccato.
<<Ha...paura di me?>>disse Liam bloccato come da un Corey che era diventato invisibile grazie ai suoi poteri
<<ESATTO BRUTTO MOCCIOSO ARROGANTE..HA PAURA DI TE PERCHÉ LO HAI TRADITO,E SUBITO DOPO L'HAI LASCIATO!MA IO DICO NO?!MA TI È ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO?>>
Liam stava per rispondere, quando la porta del Loft si aprì..
E un Theo che sorrideva insieme a Derek si paralizzò nel vedere Liam difronte a lui....ed il suo sorriso sparì..
Cominciò ad indietreggiare e a tremare e si nascose dietro Derek...come per usarlo come scudo..
<<Theo tesoro>>provò a dire Liam...
Derek si posizionò meglio davanti a Theo...
<<Liam ho bisogno del tempo per stare da solo>>disse solamente
E a Liam cadde l'intero universo addosso..
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
أدب الهواةQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...