Theo era dentro con Liam che stava partorendo..Malia si trovava seduta vicino ad uno Stiles dormiente..
Stiles stava sereno,e si era messo sdraiato su una barella in mezzo al corridoio...
Melissa gli aveva consigliato di mettersi lì a riposare.Il telefono di Malia prese a squillare..era Derek..
<<Derek finalmente>>
<<Dov'è Stiles?>>chiese subito lui
<<È qui,sta dormendo...era veramente stanco..sta bene>>rispose lei guardando Stiles con fare fraterno.
<<Sto arrivando,fra cinque minuti saremo lì..ci sono anche Scott, Parrish e gli altri>>
<Ok,vi aspettiamo>>
.//Lydia sta bene,e c'è una grande novità//
Era il messaggio che suo padre gli mandò subito dopo..
E lei sorride,con un peso in meno sullo stomaco.
//Ok papà,appena qui sarà tutto risolto..ci vedremo al Loft//
E mise il blocco al telefono..
Il pianto di un neonato irruppe nel corridoio silenzioso..
Stiles rimase a dormire,non si era accorto di nulla.
Ma Malia corse da Theo..
<<È NATA !>>urlò Theo piangendo abbracciando Malia...<<È NATA JESSICA>>
<<congratulazioni Theo!>>disse commossa Malia stringendolo più forte..
Nel frattempo i dottori stavano lavando Jessica...
Quando finirono,gliela porsero..
<<Ecco la sua Jessica Reacken >> disse la dottoressa sorridendo..
Theo,tremava...era agitatissimo,prese sia figlia e la guardava piangendo di gioia<<ciao amore di papà>>disse sussurrando mentre sorrideva..
Fece diventare gli occhi gialli da Chimera e i grandi e Bellissimi occhi della piccola Jessica si illuminarono per una frazione di secondo di giallo...ma non un giallo da beta,ma di un giallo caratteristico da Chimera..
<<Tale e quale a suo padre>>disse Scott commosso....<<spero per Liam,non caratterialmente>>Fece Corey...
Si trovavano sullo stipide della porta...
Derek teneva fra le sue braccia uno Stiles parecchio addormentato...aveva il suo viso fra l'incavo del collo di Derek e la sua spalla.. e si stringeva sempre di più a lui,Derek di conseguenza lo teneva parecchio stretto a sé...come se qualcuno o qualcosa lo potesse portare via da lui..
Parrish, Corey e Mason non si erano ancora cambiati...quindi avevano ancora gli abiti sporchi di Sangue ..
Laura guardava la bambina con fare sapiente..
E Malia corse ad abbracciare il suo Scott..
Theo emetteva dei ringhi bassi,per la presa in giro... Corey e Mason si zittirono... facendo scoppiare a ridere tutti..
I dottori erano occupati a scrivere sulle cartelle cliniche di Liam, quando quest'ultimo aprì gli occhi..
<<Theo>>lo chiamò Liam.
<<Oh ca...>>cominciò a dire Theo,ma si fermò ricordandosi che si trovava in un ospedale...<<Liam!Dio mio Liam mi ha fatto prendere un accidente mentre nasceva nostra figlia>>e lo baciò....<<approposito...guarda un po'chi ti presento?!>>cominciò Theo..e facendo molta attenzione gliela diede...
Liam cominciò a piangere<<benvenuta al mondo mia piccola Chimera>>e gli posò un bacio sulla piccola fronte..
E Theo li strinse in un abbraccio...<<vi amo,siete la mia vita>>disse Theo..
----------
Passò un mese...
E Jessica stava crescendo come una piccola principessa..
Lydia gli aveva comprato l'intero guardaroba..
Ah.... approposito di Lydia..
Tutti vennero a conoscenza che lei ormai era una Banshee Omega....e la gravidanza procedeva nel migliore dei modi.. due,due figli.....
Peter aveva sempre di più paura,ma guai a chi toccava Lydia solo con un dito....
Lo avrebbe fatto in tanti piccoli pezzettini..Stiles era entrato al quarto mese di gravidanza...la pancia cominciava a farsi ben visibile...
E sia Derek che Stiles non potevano essere più felici...
Tranne quando Cora e Parrish dissero a Derek....con l'aiuto di Laura...che lei e il segugio mannaro stavano insieme...
Li Derek perse dieci anni di vita..
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanficQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...