Ai fecero le 04:30p.m e Stiles decise di alzarsi ..
<<Theo>>gli sussurrava nell'orecchio con voce dolce,dandogli un bacio sulla tempia<<devo andare>>
Theo abbozzò un sorriso triste e malinconico<<mi daresti un ultimo bacio?>> Disse aprendo gli occhi.
Così Stiles glielo concesse con molta calma e tranquillità, assaporando quel bacio sensuale che gridava amore..
Poi Stiles prese a vestirsi,e lo faceva con una lentezza straziante..non voleva andare via e lasciare Theo lì..
<<Tesoro>>l'ho chiamò Theo facendo congelare Stiles sul posto.....non rispose..era rimasto seduto sul letto con la maglietta fra le mani..
Allora Theo si posizionò dietro di lui e lo abbracciò..
<<N-non rendere la cosa p-più difficile>>disse Stiles con la voce che gli tremava ..
<<Non dimenticare mai ciò ch'è stato tesoro.. perché per me è stato meraviglioso...e ti amo >>disse Theo con le lacrime che scendevano ..
Stiles prese a tremare<<t-ti amo a-anche io Theo...>> Stiles si rigirò nell'abbraccio e se lo strinse a se <<ti prego n-non piangere mi fa m-male vederti così>> e prese il viso della Chimera fra le sua mani....<<sei la sensazione più bella che potessi provare e quando abbiamo fatto l'amore ho capito una cosa >>
<<Cosa?>>chiese speranzoso Theo guardandolo negli occhi.
<<Che non ti amo né con il mio cuore, né con la mia mente.
Il cuore può fermarsi, la mente può dimenticare.
Ti amo con la mia anima.
L’anima non si ferma né dimentica.>>finì sorridendo.Theo lo baciò di nuovo..
<<lascio il mio cuore aperto...anche se rimarrà vuoto qui con me...ma ti aspetto e ti aspetterò sempre...mi troverai qui ad attenderti>>I due si staccarono dall'abbraccio,e con un ultimo sguardo...
Stiles si Vesti ed uscì da quella casa..
Theo si mise sotto le coperte e rannicchiato su se stesso prese a piangere..
Stiles arrivò davanti al loft..
Bussò...
Dopo cinque minuti,Derek aprì la porta..
Sgranò gli occhi.... Stiles sorrise..<<sono tornato>>
Derek non disse nulla,ma lo abbracciò forte a se ..
Poi si allontanò quel poco,e lo baciò...
<<Amore mio...mi sei mancato>>disse Derek non credendoci..
<<Non me ne andrò mai più>>rispose abbozzando un sorriso..
<<MALIA!PETER... VENITE TUTTI QUI!>>urlò felice Derek prendendo la mano di Stiles..
E corsero tutti da Derek..
E fra saluti,pianti e abbracci diedero un caloroso ben tornato a Stiles..
Ovviamente,tutti meno che Liam che rimase chiuso nella sua stanza a giocare con la figlia cercando di non fargli sentire a Jessica la mancanza del padre Theo..
Mentre stavano ritornando tutti contenti e felici...
In lontananza sentirono un ululato....come un pianto...un grido di supplica e di arresa..
Il cuore di Stiles si spezzò e a testa bassa entrò nel loft...
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanfictionQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...