ho lasciato indietro una parte di me

2.9K 130 22
                                    

Passarono due settimane...

Stiles provava ad andare avanti,nel miglior dei modi..

Doveva costantemente far finta di stare bene,anche se occhi indiscreti dei ragazzi della scuola lo scrutavano sorpresi...ma grazie al branco stava andando bene per la sua strada..


Non si poteva dire lo stesso per Derek..

Derek osservava ogni singolo giorno,ogni singola ora il suo Stiles..
Lo osservava da lontano,per vedere se stava bene e se soprattutto non gli succedesse qualcosa di brutto.

Era sempre nascosto sotto forma di lupo..

Scott, Liam, Theo e Corey sapevano benissimo che Derek era sempre lì,riuscivano grazie al super udito..

Ma finché Derek,si manteneva a debita distanza...

Andava abbastanza bene.

.........




<<Ehi mia dolce Banshee>> disse Peter coccolando Lydia che era distesa completamente su di lui... entrambi nudi,dopo aver fatto l'amore coperti solo da un leggero lenzuolo.

Lydia alzò la testa dal petto del suo compagno..

<<Quando lo mettiamo in pratica il piano?>>chiese Peter

<<Appena Stiles dovrà fare la prima ecografia e se i miei calcoli non mentono... dovrebbe essere domani....ecco perché ho chiamato Laura e Theo ha chiamato Cora....le sorelle di Derek..>>disse lei sorridendo..

<<Siamo sicuri che si risolverà?>>

E lei baciò Peter...

<<I miei piani non falliscono mai!>>

<<Brava la mia subdola>>sorrise Peter...



..........---------..........











Era notte,e la luna piena aveva toccato il suo picco massimo..

Theo cercava di tenere a bada gli attacchi di rabbia di Liam.....nella loro casa..

Malia a momenti non squarciava la gola a Scott.... fortunatamente erano nei sotterranei della casa sul lago di Lydia...e lì la incatenò al muro,passando tutta la notte con lei..

Kira e Mason aiutavano Corey a mantenere il controllo...

E Jordan veniva aiutato nei suoi poteri da Segugio infernale da Chris Argent...


Attraverso il bosco si sentivano ululati,ringhi e rumori di cortecce che si spaccavano...

Beacon Hills Era totalmente in subbuglio..



Derek era nel suo Loft...stava cercando di mantenere la calma e non trasformarsi....

Ma era difficilissimo..

Mentre si rigirava nel letto sempre di più....un ruggito a lui sconosciuto lo pervase da piccoli brividi sulla schiena..

Scattò l'allarme che prese a fare un suono assordante..

Derek si alzò in piedi pronto a combattere contro qualsiasi cosa si presentasse dietro a quella porta di cemento armato che si stava aprendo....

<<CHI SEI!>>urlò Derek appena la porta si aprì del tutto..

Ma un ragazzo dalla pelle chiarissima e costellata di nei lo stava fissando...

Aveva gli occhi rossi da Alpha e tremava...

Aveva due occhiaie profondissime e aveva delle ferite sul torace e alcune sulle gambe...

Era in pantaloncini e a petto nudo...scalzo..






<<Stiles?>>disse incredulo Derek..

A Stiles si accasciò alla porta e cadde a terra svenuto...

<<O MIO DIO STILES!>>

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora