Perché è parte di me

1.1K 65 16
                                    


<<PERCHÉ HAI ACCONSENTITO?>>urlava Derek nel bel mezzo della notte sotto l'acquazzone mentre camminava con passo deciso verso Parrish

<<Non aspettava a te decidere>>rispose il segugio infernale

<<COSA? È ASSURDO!>>urlò ancora dandogli un pugno sulla mascella .

<<DEREK FERMO!>>urlavano Peter e gli altri.

Ma era troppo tardi...i due cominciarono a combattere..

Nel frattempo Theo stava aprendo gli occhi,nella sua stanza...

Con le urla del branco sotto all'esterno ..

<<Da quanto?!>>chiese subito Liam che si trovava alla sua destra,non dandogli nemmeno il tempo di svegliarsi bene.

<<Cosa?>>difatti chiese Theo mentre si alzava <<aspetta...che stai facendo?>> Chiese subito notando Liam intento a preparare una valigia.

<<Da quanto amo Stiles?>>

Theo decise che tanto ormai era tardi per negare ancora l'evidenza..

<<Da anni ...dai tempi della Eachen House>>rispose abbassando lo sguardo..<<ma amo entrambi>>

<<Io me ne vado,e Jessica viene con me>>disse Liam mentre preparava la valigia per la figlia

<<COSA!VUOI PORTARMI VIA MIA FIGLIA?>>urlò la Chimera prendendo per il colletto Liam<<non ti azzardare a portarmi mia figlia via da me>>

<<Tu non hai più nessun diritto su di me!>>rispose Liam togliendosi dalla sua presa

<<MA SU MIA FIGLIA SI! È MIA TI È CHIARO?O HAI BISOGNO CHE TE LO FACCIA CAPIRE CON LE CATTIVE?>>

<<TU AMI ANCHE LUI!NON È NORMALE THEO!>> Urlò il beta trasformandosi in licantropo.

<<E TU ALLORA?TI È PIACIUTO PERÒ ANDARE A LETTO CON HAYDEN>>rispose la chimera trasformandosi anche lui..

Liam diede una spinta così forte a Theo che quest'ultimo volò letteralmente dalla finestra..

.

Theo atterrò insieme ai vetri,di schiena battendola fortissima ai piedi di Peter e Scott che in quel momento erano riusciti finalmente a dividere Parrish e Derek.

<<O porca....Theo!>>disse subito Mason e Cora ..

E lo tirarono su..

<<Cos'è successo?!>>chiese Peter mentre teneva stretto un Derek ferito.

Liam si sporse dalla finestra e guardò Theo con disprezzo...

Guardarono tutti su..anche se la pioggia non rendeva bene la visuale..

<<LIAM!MA TI È ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO?>>urlò Lydia.

Theo aveva un braccio rotto per colpa della caduta...ma Corey glielo mise apposto subito..

<<non ho più nulla che mi lega qui>>rispose semplicemente Liam tornando in casa..

Cominciò anche a tuonare con i fulmini..

<<Tu...da quando sei entrato nel branco hai portato solo guai..>>disse Derek divincolandosi da suo zio..<<mi hai portato via l'unica persona che io abbia mai amato e ti reputo responsabile per la sua morte...ti conviene non farti più vedere davanti ai miei occhi o potresti non tornare indietro>>finì Derek in lacrime..... E se ne andò nel loft in camera sua.... sdraiandosi dalla parte dove dormiva Stiles, affondando il viso nel suo cuscino... cominciando a piangere..


<<Theo>>azzardò dire Lydia andando ad abbracciarlo..

Fortuna che i bambini erano con Laura e Noah .

<<Ho fatto morire Stiles>>disse Theo, ricambiando l'abbraccio di Lydia e si strinse a lei..

<<Theo tu non hai ucciso nessuno, soprattutto Stiles>>se ne uscì Scott andando ad abbracciare anche lui Theo e Lydia..

<<Vado a vedere Derek come sta>>disse Scott

<<Noi due tentiamo di fermare Liam>>dissero Mason,Corey e Cora..

<<Theo verrai a stare nella casa sul lago della mia famiglia>>disse Lydia abbozzando un piccolo sorriso fra le lacrime<<ti ci accompagnerà Peter ok? così lì sarai al sicuro da Derek e ognuno di noi ti verrà a trovare ogni giorno>>


<<Grazie>>rispose Theo .

<<Verrò su con te a preparare la tua valigia...non voglio che stai nella stessa stanza con Liam>>disse Peter che cominciò ad incamminarsi all'interno del loft seguito da Theo..

<<Aspetta>>disse il Segugio infernale..

E i tre si voltarono..


<<Lui ti amava davvero Theo,e c'è un altra cosa....... Stiles prima di morire ha fatto un patto col Nogitsune>>

<<Un patto?di che genere?>>

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora