Ho ancora cose da dire

1.8K 101 32
                                    

Era ormai notte inoltrata..

Stiles stava dormendo nella sua stanza d'ospedale...era distrutto,stava riprendendo piano piano le forze..ma soprattutto stava facendo una "guerra interna" contro la sua piccola parte di Kanima che ormai scorreva dentro di sé..

Derek osservava suo figlio Sean che stava dormendo.. attraverso il pannello in plexiglass dove vicino c'erano altri neonati con lui,anche loro a dormire..

Cora,Malia e Mason stavano facendo avanti e indietro fra il distributore automatico di merendine e Derek..

Lydia e Peter erano nella Jeep di Stiles e stavano dormendo...o meglio....Lydia stava dormendo,Peter la coccolava e faceva da guardia..

Scott era andato con Corey ad una cornetteria calda notturna per prendere delle bevande calde e qualche cornetto caldo ripieno..

Liam,che era stato fino a quel momento a debita distanza da Theo ora lo guardava..

Stavano seduti uno agli opposti dell'altro ..

<<Theo>>>azzardò Liam..

Theo alzò lo sguardo verso di lui..

<<Che c'è Liam>>

<<Verresti con me un attimo?dobbiamo parlare ti prego..>>

<<Lo faccio solo per nostra figlia Jessica>>disse Theo risoluto...

Si alzarono e Liam seguendo Theo...proseguirono verso la porta d'emergenza..

<<Theo!rimani nel mio raggio d'azione>>disse subito Derek appena alzò lo sguardo verso di lui..

<<Ok>>rispose Theo..







<<Allora?cosa vuoi dirmi?>>chiese scocciato Theo..

<<Beh....volevo dirti che>>ma Liam non riuscì a finire la frase.

<<Anzi...tu non devi dirmi nulla! stavolta parlo io..
Eri il mio sole, eri la mia terra...
Ma non conoscevi tutti i modi in cui ti amavo...in cui io ti amo tutt'ora..>>e una lacrima scese dai suoi occhi,riprese a parlare<<Ma scommetto che non pensavi che sarei crollato vero?
Invece è così,mi sento come quella pioggia che cade sulle barre...mi sento come se danzassi in un campo pieno di mine Liam...
Ed ho paura>>

Theo ormai stava piangendo e Liam teneva la testa bassa..

<<Sai Liam...ogni granello di sabbia,anche quello più piccolo è importante..

Sai queste notti quante volte ho dormito su un fianco piangendo su quel cuscino,ed allungavo la mano davanti a me ma tu puntualmente non c'eri?

Da quando mi hai lasciato Liam, é come se avessi chiesto al tempo di andare lento...ma poi mi sono detto che io devo stare al tempo ma senza di te come faccio?

Ma se devo scegliere di avere poco...allora scelgo di non avere niente>>



<<Ho ancora i demoni dentro di me che si vogliono divertire Liam>>continuava Theo fra i singhiozzi<<ho ancora gli incubi dietro la morte che mi chiamano e mi stanno disgregando piano piano...per non parlare che nostro figlio è un Kanima Liam...non posso farcela da solo..... promettimi che non lo farai più... perché io Ti Amo Liam,ed ho bisogno di te>>e tirò sul naso cercando con le mani di asciugare le lacrime che scendevano copiose..

Liam non perse un attimo e prese il viso di Theo fra le sua mani e lo baciò..

Sia Liam che Theo stavano piangendo...e i loro cuori battevano velocissimi all'unisono..

Si baciarono a lungo,e quando si staccarono <<ti prometto amore mio che non farò mai più nulla di così stupido nella mia vita... perché la mia vita siete voi tre>>disse Liam sorridendo...facendo sorridere anche Theo..

<<Ti amo>><<ti amo anch'io>>




<<Finalmente!>>disse improvvisamente Malia andandoli ad abbracciare insieme a Mason e Cora..

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora