Stiles una volta arrivato a casa,non diede neanche da conto il padre che lo stava salutando.. andò di fretta verso la sua stanza e ci si chiuse dentro....si buttò sul letto,sotto le coperte.
Spense il telefono,e si lasciò cullare da quel tepore che davano le coperte pesanti.
.
Si trovava parecchie volte a posare le sue mani, sopra la sua pancia ancora perfettamente piatta... e la sua mente viaggiava verso mondi e scenari lontani.
Proprio come quel pomeriggio,immaginava la sua vita con il suo piccolo e magari vicino...Derek...
Alcune lacrime calde,scesero dai suoi occhi..
Aveva paura,tanta paura nel dover passare la sua gravidanza da solo..Di dover crescere suo figlio,lontano da Beacon Hills...
La vita lontano da lì sarebbe stata più facile da gestire.
Fra i singhiozzi, Stiles si addormentò abbracciando il cuscino.
------
Nel frattempo,al loft..ormai era notte inoltrata e il branco si era riunito per parlare ed elaborare un piano decente contro Argent.
<<Qualcuno ha notizie di Stiles?>>chiese Derek...non riuscivano a trovare abbastanza informazioni..
Calò il silenzio...
<<Si, è a casa e sta riposando>>rispose Scott con tono abbastanza duro.
Tutti spostarono l'attenzione che fino a quel momento era posta tutta alla cartina di Eichen House verso loro.
<<È così stanco da non poter partecipare alle riunioni del branco?>>disse Derek accennando un ghigno
Ma arrivò Theo a passo svelto verso di lui e sferrò un pugno deciso sul viso di Derek <<tu! faresti meglio a non parlare proprio...ti conviene stare a cuccia o ti ci faccio stare io>>
Tutti guardarono Theo a bocca aperta,sapevano che io ragazzo non aveva "peli sulla lingua" ma in quel momento si era decisamente superato.
Derek stava rispondendo al pugno quando Liam incinto di 8 mesi.....intervenne<<Derek fermo!scusalo... anzi scusaci,ora ce ne torniamo a casa noi due...ok?>>e Liam cercava di portare via il suo ragazzo,prima che potesse fare a botte con Derek.
Theo,lo guardò un ultima volta con istinto omicida.... mise il giubbotto sulle spalle di Liam,lo prese per mano e se ne andarono ..
<<Perfetto!come immaginavo...io me ne vado>>dissero anche Kira,Mason e Corey.
E uno alla volta cominciarono ad andare..
Derek che non capiva cosa fosse successo,si stava facendo medicare da Erika.
Scott e Lydia prima di andarsene,si avvicinarono a Derek.
<<Der,stai perdendo tutto così e nemmeno te ne rendi conto>>fece Lydia e uscì dal loft.
<<Cosa starei perdendo?>>
<<Il tuo mondo,stai perdendo la parte migliore di te..ma sei troppo testardo per capirlo>>finì col dire Scott,gli diede una pacca sulla spalla e anche lui uscì chiudendosi la porta scorrevole d'acciaio dietro di sé.
<<Nipote fattelo dire,sei un idiota>>disse Peter e se ne andò verso la sua stanza..
<<C'è qualcosa che non mi dici?>>disse Erika a Derek..mentre lui si andava ad infilare sotto le coperte..
<<No>>rispose nervoso..
Voleva dirglielo...voleva dirgli che si, c'era molto che non gli diceva..come un amore forte e passionale che provava per quel ragazzino logorroico...il suo Stiles...
Ma non poteva,secondo Derek... Stiles era più a sicuro quand'era lontano da lui...
Erika si spogliò e in intimo,si posizionò vicino a lui sotto le coperte .
<<Sai Derek... Stiles da qualche settimana emana un odore strano>>disse osservandolo volta su un lato.
<<In che senso?>>chiese lui osservando il soffitto.
<<Non saprei,come tua sorella prima che partorisse>>rispose lei semplicemente e si girò dalla parte opposta di lui e si mise a dormire..
E a Derek gli si gelò il sangue..
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanfictionQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...