Il cielo nella stanza

2.5K 119 54
                                    


Passò un mese..

Stiles era entrato nei tre mesi..

Dissero al padre di Stiles che era incinto..

E Noah rispose alla notizia, puntando una 44Magnum imbottita di strozzalupo su Derek ..

Ma alla fine disse <<trattamelo bene ti prego,mi è rimasto solo lui dopo la morte di Claudia>>.

Tutto sommato non era andata male..

-------

Ma ora avevano altri problemi per la testa..



DOVE DIAMINE FOSSE FINITO THEO!

..

<<RICORDI QUALCOSA? AVETE DISCUSSO?>>urlava Stiles.

<<TI STO DICENDO DI NO DA BEN TRENTA MINUTI!>>rispose urlando anche Liam.

L'intero branco si trovava a casa di Theo e Liam...dopo che quest'ultimo li aveva chiamati allarmato ..

C'erano vetri rotti e sangue a terra nella camera da letto..

Liam era sotto la doccia quand'era successo.



......

<<Chiama Peter...digli di venire qui,insieme a Lydia>>ordinò Derek a Scott..

Ma in quel momento il cellulare di Derek squillò e vedendo che era sua sorella Laura rispose subito mettendo il vivavoce..

<<Pronto Laura?>>

<<DEREK!PETER È SCOMPARSO!IO E CORA ERAVAMO FUORI PER UNA CACCIA E AL NOSTRO RITORNO ABBIAMO TROVATO COMPLETAMENTE LA CAMERA DI PETER E LYDIA DISTRUTTA! LYDIA È QUI ED È FERITA!>>urlò Laura..

Nessuno sapeva cosa dire..

<<CHE CAZZO STA SUCCEDENDO QUI,! DOV'È THEO?>>urlava Liam in lacrime portandosi le mani sul pancione..

<<SCUSATEMI TUTTI!MA DOV'È MALIA?>>chiese urlando Kira..

<<NON LA TROVO DA STAMATTINA, PENSAVO CHE FOSSE CON LYDIA AVEVA DETTO CHE SAREBBE ANDATA DA LEI>>rispose Scott sconvolto ...

<<SCOTT QUI MALIA NON HA MAI MESSO PIEDE>>urlò fra i dolori Lydia..

<<Ok, manteniamo la calma.... dobbiamo cominciare a cercare>>disse Stiles..

Ma ovviamente doveva andare sempre peggio...

Liam cacciò un urlo straziante piegandosi in due ...<<NO,!NON ORA TI PREGO!>>Riuscì a biascicare fra i denti stretti..

<<O MIO DIO LA BAMBINA!>>urlò Stiles andando di corsa verso Liam...<<CHIAMATE UN AMBULANZA PRESTO!>>

Kira si affrettò a chiamare il 911..

In quella stanza si creò il panico..

<<COSA STA SUCCEDENDO?>>>urlò Cora al telefono..

<<LIAM STA PER AVERE LA BAMBINA!>>urlò Derek.

<<DANNAZIONE! NON RIESCO A CAPIRE CHE STA SUCCEDENDO!CHI HA RAPITO THEO,PETER E MALIA?>>urlò Stiles nel panico più totale e i suoi occhi si fecero rossi...


Il telefono di Stiles squillò.

Con le mani tremanti rispose..<<p-pronto?>>la voce gli tremava e mise in vivavoce..

<<Stiles sono papà,sono in Centrale e...come dire... davanti a me ho Corey,Mason e Parrish.....hanno i vestiti coperti di sangue,ma non è il loro e.... sono estremamente sfiniti e senza forza..>>

Il cervello di tutti andò in tilt un attimo..

<<Ok,AVETE SENTITO?LAURA,SCOTT ...KIRA VOI VENITE CON ME CI INCONTRIAMO FRA ESATTAMENTE CINQUE MINUTI IN CENTRALE...CORA RIMANI CON LYDIA E VAI CON LEI DA DEATON!LA CURERÀ LUI!MENTRE STILES, TESORO VAI CON LIAM TI PREGO!>>urlò Derek..

<<ti prego n-non lasciarmi>>pianse subito Stiles mentre teneva fra le braccia Liam..

Derek gli diede un bacio a stampo<<devo amore mio, devo andare..ma non preoccuparti.. tornerò sempre da voi>>

<<Mi raccomando ti prego, torna e sta attento>>

<<Ti amo>><<anch'io amore mio>>

  Kira,Scott e Derek e Laura...
cominciarono a correre verso la centrale..


L'ambulanza arrivò subito dopo..

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora