Passarono due settimane..Lydia avrebbe avuto il parto due giorni dopo..
-----------
Era notte,e Stiles non riusciva a dormire...
Così, senza svegliare Derek...si mise i pantaloni del pigiama e scese le scale facendo attenzione...era tutto buio.
Aveva voglia di cioccolata calda..
Con sua sorpresa,Lydia era lì in cucina intenta a bere una tisana di erbe che gli diede Deaton il giorno prima..
<<Ehi Lyds>>
<<Ehi Stiles, cos'hai?non riesci a dormire?>>chiese Lydia facendo un po' di spazio a Stiles sulla penisola della cucina..
<<No,ho un pensiero che mi tormenta e non riesco a chiudere occhio>>rispose lui facendosi una cioccolata calda..
<<Sti...sai che con me puoi parlare...tesoro cosa c'è che non va?e non mentirmi...riesco a sentirlo>>disse Lydia facendo diventare i suoi occhi blu per un secondo... portandosi le mani ad accarezzare il pancione..
Stiles posò la cioccolata calda davanti a sé e cominciò a torturarsi le mani....una lacrima solcò il suo viso..
Lydia si agitò e si alzò subito andando incontro all'amico e lo abbracciò...
<<Stiles perché piangi?!>>chiedeva lei accarezzandogli la schiena mentre Stiles ricambiava l'abbraccio e piangeva sul suo maglione..
Derek che stava scendendo le scale per cercare Stiles..
A quella domanda di Lydia...si fermò e rimase nascosto sulle scale nel buio..
Perché Stiles sta piangendo? Si domandava Derek.
<<Aspetto un bambino Lydia>>disse Stiles fra le lacrime..
Derek non sapeva se saltare dalla gioia o correre da Stiles ed abbracciarlo..
<<Ne sei sicuro?>>chiese Lydia staccandosi da Stiles per poterlo guardare negli occhi.
<<Annusa tu stessa >>disse semplicemente Stiles
E così la biondo fragola fece..
<<O DIO STILES!>>urlò felice Lydia..
<<SHHHHHH!vuoi forse che ci sentano?>>disse Stiles chiudendogli la bocca..
<<Ok scusami... è che sono tremendamente felice Stiles>>e lo abbracciò di nuovo <<è solo che ..... sicuramente dovremmo fare costruire un altro loft e unirlo a questo...>>disse lei sorridendo..
<<Perché?>>chiese l'umano mentre Derek si stava facendo la stessa domanda
<<Beh...da quello che sento...sono due Stiles...>>
A Derek venne un colpo e stava quasi per cadere dalle scale..<<D-Due?>>disse Stiles incredulo..
<<Si>>rispose con tono dolce .
Stiles dovette sedersi sullo sgabello<<miseriaccia! E ora come lo dico a Derek?>>
<<Derek è un uomo buono Sti...puoi star certo che accetterà>>rispose Lydia..
..
Derek stava per andare ad abbracciare Stiles e riempirlo di baci..
Ma dovette fermarsi quando sentì Stiles chiedere ..
<<Lyds...stai bene?>>
Lydia fissava un punto fisso nel vuoto e non rispondeva...
Stava avendo una visione...
<<Lyds?>>provò ancora Stiles..
<<Oh Dio>>disse solamente Lydia annaspando ..e cominciò ad urlare..
Un urlo da Banshee.
<<LYDIA!>>urlò Peter che stava correndo....scendendo le scale seguito da Derek e gli altri...
E a Lydia si ruppero le acque..
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanfictionQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...