Lizzy e Giosey parte 2

1.5K 90 7
                                    



<<Ok Lydia...comincia a spingere!>>disse Melissa...

E urla da Banshee vennero fuori da Lydia..

Peter che le teneva la mano,faceva fatica a rimanere in piedi,anche perché lui era estremamente vicino e le urla gli perforavano i timpani..

Erano da Deaton...
Lydia aveva scelto di partorire li..in modo tale da non demolire l'ospedale con le sue urla ..

<<DAI LYDIA...VEDO LA TESTA>>

E Lydia con gli occhi blu da omega,gli artigli e le zanne urlò di nuovo mentre spingeva ..

Le orecchie di Peter presero a sanguinare ma lui non se ne importava...
Aveva giurato a se stesso di essere presente in ogni istante nella vita della sua famiglia.

Il branco era dietro alla porta,pronto ad intervenire in qualsiasi modo...

<<PERFETTO LYDIA!DAI CI SIAMO!LA PRIMA STA VENENDO AL MONDO>>urlava Deaton .

E dopo un altro urlo e un'altra spinta...

La prima bambina è nata ..

<<Perfetta! semplicemente perfetta!Lizzy Hale>>disse Peter guardando sua figlia..

E Lydia strinse di più la mano a Peter facendo conficcare gli artigli dentro la carne di Peter..ma lui non se ne lamentò..

<<LAURA!>>chiamò Melissa,Laura entrò<<porta la bambina di là...lavala...e fai in modo che non senta le urla da Banshee di Lydia>> e prese la bambina in braccio portandola in un altra stanza..

<<Ok Lydia ..manca poco,so che il dolore è tanto ma resisti...>>disse Melissa..

<<DIO!>>urlò Lydia appena ebbe un'altra contrazione..

<<Spingi!>>

Peter gli prendeva tutto il dolore che riusciva a prendere...

Lydia cacciò un urlo usando tutto il suo potere e spinse...

L'intera clinica tremava e delle crepe si formarono lungo la stanza..

Peter gli scoppiava la testa e chiudeva forte gli occhi inclinando la testa da una parte...

Dalle sue orecchie ormai scendevano rivoli di sangue,ma proprio come prima...lui non se ne preoccupò...

E un pianto si fece sentire..

<<eccola ragazzi... Giosey Hale>>disse Melissa commossa sollevando la bambina per farla vedere ai neo genitori..


<<DEREK!>>urlò di nuovo Melissa,e Derek entrò<<tienila..e vai dove si trovava Lydia.

E così fece..

<<Complimenti Lydia...sono due bambine meravigliose>>disse Melissa

<<Tutte e due belle come la mamma>>disse Peter baciandola..

<<Amore....mi dispiace>>disse lei guardando le orecchie del suo compagno da qua poteva intravedere il sangue secco..

<<Tesoro..>>e la baciò di nuovo<<non preoccuparti di questo...sei stata grandiosa...ti amo>>

<<anch'io Pet>>

.








Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora