Tutto per te

1.1K 64 16
                                    

<<Uno di quei patti dove si vende la propria anima>>rispose Il segugio infernale

<<Cos'ha fatto!>>chiese Theo

<<Lo scoprirai presto, è il Nemeton a decidere>>rispose Parrish andando via nel bosco..

<<Dai andiamo Theo>>disse Peter..

E i tre entrarono dentro..

Theo e Lydia aspettarono in cucina,mentre Peter andò a preparargli la valigia..

<<Theo guardami>>disse con voce dolce Lydia

E Theo la guardò..

<<Ricorda che io e Peter ti saremo sempre vicino, qualsiasi cosa accada noi due saremo sempre dalla tua parte>>

<<Ti ringrazio Lydia>>sforzò un piccolissimo sorriso forzato..
..

-----------

Due orette dopo..

<<Ok,questa è la casa....che d'ora in poi sarà tua>>disse sorridendo Lydia appena entrarono.

<<Cosa?mi stai dando questa casa?>>chiese sbalordito Theo

<<Si.. perché no?in fin dei conti è intestata a me...ma io ormai vivo nel loft con Peter e le nostre figlie>>disse con tono ovvio..

<<Non penso di meritarmelo>>

<<Aaah...falla finita Theo >>disse Peter posando la valigia a terra.

<<Grazie ragazzi>>..

------

Erano le 4:14 a.m.

E Theo,rimasto da solo diede sfogo a tutti i suoi drammi...che portavano tutti lo stesso nome..... STILES.

era in boxer ...
Tanto ormai si trovava in quella casa...la sua nuova casa..

Aprì la porta di casa e praticamente davanti aveva il lago...

Si sedette su quei ciuffetti d'erba che costeggiavano il lago..

Si portò le mani sulla testa e prese a piangere....

<<Stiles>>ripeteva fra le lacrime la chimera <<perdonami...perdonami >>

Ululò ..

.

Passò il tempo....e l'alba stava nascendo nel bel mezzo del cielo buio..

Theo decise di tornarsene dentro,voleva dormire fino a quando non sarebbe morto..

E visto che era già morto dentro,non doveva aspettare molto..

Preparò il letto ed alzò le coperte..

Si sentì chiamare..

<<Theo>>


E il cuore di Theo smise di battere per pochi secondi...

Credeva di esserselo immaginato....
Insomma..la sua voce che lo chiamava.... impossibile..

<<Theo>>


Di nuovo...Theo strinse gli occhi portando le mani davanti agli occhi<<BASTA!>>urlò cadendo in ginocchio

<<Theo ti prego>>

<<VA VIA!>>urlò di nuovo la chimera..

Theo cominciò a piangere<<NON SEI REALE!>>

si sentì toccare la spalla... Theo sobbalzò..

Si voltò e lo trovò lì...in tutto il suo splendore...

STILES.

Theo boccheggiò<<tu non sei reale!>> Respirava faticosamente<<è sicuramente colpa di un Darach...o di qualcun'altro ..>>

<<Theo sono reale>>

<<T-tu sei morto....tu ..t-tu>si sbilanciò....si alzò e abbracciò fortissimo Stiles..e lui ricambiò l'abbraccio immediatamente..

<<Shhh....sono qui Theo...sono qui>>rispose Stiles..

<<Com'è possibile?>>

<<Il Nogitsune ha fatto del mio corpo...il suo...ma avendo anche i poteri di Kanima...ora è come se il mio corpo avesse due persone...ho due personalità...era questo il patto..

Dividere la mia anima in due parti,lasciandone una a lui per sempre>> rispose Stiles prendendo il viso di Theo fra le sue mani..

Stiles non ci pensò due volte...e prese a baciarlo..

<<Stiles è sbagliato>>disse Theo.


🔞🛑

<<Ti prego,una prima ed ultima volta...concedimi di avverare il mio sogno almeno questa volta..poi ritorneremo alle nostre vite>>

Theo non ci vide più e bramoso di possedere quel corpo dalla pelle diafana prese ad accarezzarlo freneticamente sulla schiena mentre lo baciava..

Poi Theo lo spinse sul letto con una mano sul petto guardandolo famelico..

La chimera si sdraiò sul corpo di Stiles senza aggravargli troppo, Stiles accarezzò il viso di Theo e quest'ultimo prese a baciargli ogni singolo nei su quel viso bianco latte,ma che lui amava così tanto..

Per poi riprendere a baciarsi....un bacio volgare,umido...passionale ..

Theo cominciò a strusciarsi sul corpo di Stiles che cominciò ad ansimare nella bocca della chimera..

Il più grande tolse la maglietta e i pantaloni al più piccolo ..

Ma Theo cominciò a toccare il cavallo delle mutande  di Stiles....e quest'ultimo prese a gemere..

<<Ti prego Theo....di più>>

E Theo non se lo fece ripetere due volte e tolse i boxer a Stiles facendo toccare le loro erezioni..

Stiles aprì le gambe facendo meglio accomodare Theo fra di loro.

E con un colpo secco Theo entro completamente in Stiles..

L'ormai Kanima, inarcò la schiena portando le testa all'indietro..

<<Dio come sei stretto>>se ne uscì Theo,mentre chiudeva gli occhi assaporando quel momento al massimo

<<Stiles guardami >>ordinò Theo...e Stiles lo fece...

Facendo scattare la molla a Theo .

Theo cominciò a spingere  direttamente molto velocemente..e entrambi presero a gemere incontrollati..

Durante l'amplesso Theo si sbilanciò verso Stiles e prese a baciarlo mentre affondava sempre di più toccando molte volte il punto particolare di Stiles..



Dopo varie spinte,vennero entrambi urlando io nome dell'altro..

Theo rimase ancora dentro Stiles,quando fece toccare le loro fronti e con lo sguardo perso negli occhi dell'altro....con il respiro che cercavano di far tornare normale...

<<Ti Amo>>dissero all'unisono..

E si baciarono ancora, addormentandosi insieme..

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora