<<T-Theo riesci a sentirmi?>>cercò di dire Malia,ma il suo stesso sangue che aveva in gola...la fece tossire senza più dire niente..Così cercò di arrivarci con la mano,piano piano...facendo enormi sforzi...visto che era a terra con una morsa a trappola per animali conficcata nella caviglia..
Ci arrivò,ma ad un soffio dal viso di Theo dovette fermarsi..
Gerard Argent entrò nella stanza...
<<Non riuscirai ad uscire da qui Malia>>disse Gerard che nel frattempo salì con un piede su quella morsa a trappola e ci caricò sopra il suo stesso peso facendola urlare di dolore..
<<LASCIALA STARE BRUTTO STRONZO>>urlava Peter legato con delle catene ad una lastra di ferro davanti a loro..
<<Altrimenti?>>
<<Appena mi libererò da queste catene,giuro su Dio che ti apro la gola con i miei denti rosucchiando la tua giugulare>>minacciò Peter
<<Io non ne sarei così sicuro sai?i miei uomini hanno ferito gravemente la tua ragazza.... sicuramente avrà perso i piccoli ed insignificanti bambini che portava in grembo>>disse improvvisamente Keith Argent sbucando da una porta poco più in là..
Malia fra i dolori incredibili che sentiva,si girò di scatto verso suo padre...<<L-Lidya era incinta?>>chiese lei
Ma Peter non sapeva cosa rispondere...era come disconnesso dal mondo...
Keith Cominciò a ridere <<Già stupido sciocco,la tua preziosa e dolce Lydia ha scoperto una settimana fa circa,di aspettare i tuoi insulsi figli..voleva prepararti un regalo....che idiota....>>fece lei avvicinandosi al corpo di Theo che non accennava a svegliarsi<<ma ora sicuramente li avrà persi e lei starà sicuramente morendo>>e cacciò delle risate piene di disprezzo..
E per Peter fu la fine...
Quella poca lucidità che Lydia gli aveva fatto riscoprire si spense del tutto..I suoi occhi divennero color Rosso e cacciò un ruggito talmente forte che Malia dovette coprirsi le orecchie..
Cacciò una forza sovrumana da dentro di sé e riuscì a tirare giù i pilastri di cemento armato e la sbarra di ferro dov'era incatenato...
Barcollando liberò sua figlia..
Prese per il collo Gerard e lo alzò da terra....<<te l'avevo detto>>disse Peter con la voce come quella di un mostro e gli trapassò il petto strappandogli via il cuore e lanciò il suo corpo addosso la parete..
Keith comincia ad attaccare Malia che ancora debole stava prendendo il corpo di Theo sulle spalle..
L'avevano imbottita di Strozzalupo viola ma cercava con tutta se stessa di rimanere lucida..
<<Non mia figlia>>disse lui ...prese per i capelli Keith e con uno strattone gli staccò la testa dal resto del corpo.
<<Perché non si sveglia?>>domandò Malia mentre vomitava sangue e bile.... al padre..
<<Non ne ho idea,ma dobbiamo subito raggiungere gli altri.....ma soprattutto devo andare da Lydia..
Malia>>aveva il respiro corto<<va.....in ospedale...>>prese di nuovo respiro<<porta Theo là,e fatti curare anche tu...chiedi di Melissa>>
<<Ok Peter>>e si caricò del tutto Theo sulle spalle..
<<Sento che Lydia è da Deaton ...>>
<<Come fai a saperlo?>>
<<È come una sensazione>>finì lui..
..<<Grazie papà>>disse Malia con un sorriso poco accennato..
A Peter gli si smorzò il respiro..
Lui e Malia non erano mai stati un buoni rapporti...
E mai prima d'allora l'aveva chiamato papà...
<<Sei mia figlia dopotutto>>rispose lui
E trasformati entrambi in licantropi,presero...con non poca fatica a correre velocemente...
Verso due poli opposti,ma dove avrebbero trovato un approdo.
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanfictionQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...