La Terra Trema

2K 116 44
                                    

<<Mi fa male la schiena Scotty>>tirava su col naso Stiles<<e anche le gambe....e la testa>>e si mise ancora più sotto al piumone , nascosto fra i cuscini..

Scott era sdraiato vicino a lui ...

Sono passati ben quattro mesi..

Stiles era all'ottavo mese di gravidanza,e in quel momento si trovava nel loft che ormai era anche casa sua nel letto suo e di Derek..

Lydia e era di quattro mesi,e anche lei....che si era trasferita nel Loft in camera di Peter...si trovava nel letto al piano superiore...ma rispetto a Stiles...lei dormiva bella beata..

<<Stiles tra qualche minuto Derek e Peter saranno di ritorno>>cercava Scott di risollevare il morale del suo migliore amico.

<<L'hai detto anche dieci minuti fa Scott...io voglio Derek ora>>disse sbucando con la testa dal piumone..<<voglio Derek >>.

Scott tirò un sospiro frustrato<<è andato a perlustrare il bosco fratello....ora però arriva>

<<IO VIGLIO DEREK ORA! VOGLIO IL MIO DEREK!>>urlò Stiles in lacrime..

..

Stiles si stava per agitare e gli attacchi di panico venirono di nuovo a galla..

Quando..

<<ECCOMI!>>disse urlando Derek appena varcata la soglia del loft vedendo Stiles in quelle situazioni..

Stiles lo guardava arrabbiato<<AVEVI DETTO CHE SARESTI TORNATO SUBITO!>>urlò Stiles facendo diventare gli occhi rossi.

<<abbiamo avuto un piccolo imprevisto>>disse subito Peter sbucando da dietro Derek con degli sfreggi sul petto che già si stavano cicatrizzando e la maglia,che una volta era completamente bianca...ora sporca di sangue..

<<Cos'è successo?>>chiese Lydia mentre scendeva di corsa le scale a chiocciola...

<<Calmati tesoro sto bene!>>rispose subito Peter abbracciandola<<come stanno le mie figlie?>>chiese poi posando un bacio il pancione di Lydia...lei sorrise<<stanno bene >>.

Peter la prese in braccio a e andarono nella propria stanza.

Stiles era rivolto con il viso verso il muro e cercava di trattenere le lacrime....era arrabbiato con il suo Derek..

<<Stiles io vado>>cercava di salutarlo,ma nulla...

Scese dal letto, salutò Derek...che lui ricambiò ed uscì dal Loft..

Derek si avvicinava a passo lento e deciso verso Stiles..

<<Amore>>provava a chiamarlo...<<amore perché sei arrabbiato con me?cosa ho fatto di male?>>chiedeva Derek preoccupato..

Ma Stiles non stava rispondendo..

Allora,Derek...che già si era sdraiato nel frattempo vicino a Stiles....

Lo afferrò con dolcezza e lo rigirò verso di lui..

<<È perché sono stato fuori per tutto il giorno?>>

E Derek vedendo che Stiles si mise a piangere e si strinse nel suo petto..

Ha capito di averci preso in pieno... maledicendo gli ormoni..

<<Amore mio>>disse Derek stringendoselo nel suo petto con fare protettivo e posando dolci baci sulla sua testa <<amore ho fatto così tardi perché strada facendo..io e Peter abbiamo trovato Liam nel bosco...era trasformato in licantropo ed era scappato dopo che aveva discusso con Theo...
Difatti,quei graffi profondi sul petto di Peter...sono opera di Liam >>

Stiles alzò lo sguardo verso gli occhi verde bosco di Derek<<io e nostro figlio eravamo spaventati..>> e si avvicinò verso di lui, dandogli un bacio...

<<MMMMMMMMMMMM....>>sorrise Derek fra i loro baci..

<<Tu e il nostro piccolo Kol eravate preoccupati per me>>disse infine sorridendo...<<si scemo!non lo fare mai più>>rispose Stiles facendo diventare i suoi occhi di rosso..

<<Ok amore ...ok.>>rispose Derek trasportando Stiles in un bacio passionale...

E nascosti dal piumone, iniziarono a fare l'amore.

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora