L'amore non passerà

1.6K 89 53
                                    

Passarono due giorni dalla nascita delle gemelle..

Ora il Loft era decisamente troppo stretto..

Così..Liam,Derek e Peter decisero di chiare una ditta edile e costruirne un'altro che si collegasse al primo..

Una reggia praticamente..

-------

Era un pomeriggio parecchio tranquillo..

Theo stava riposando su un'amaca,Cora e Mason giocavano con i piccoli...

Peter sorseggiava un thè mentre cullava le piccole..

Lydia e Stiles erano appartati a parlare..

Liam, Derek e Corey stavano aiutando i lavoratori nella costruzione del Loft..

Praticamente erano tutti nel giardino che affacciava al bosco.

--------

<<Allora?>>chiedeva Lydia a Stiles mentre si faceva una coda alta..

<<Allora cosa ?>>chiese Stiles intento a mangiare quella che sarà stata la quarta fetta di torta alle mele...

<<Quando glielo dirai?>>

<<Gno gnelo diho>>rispose Stiles mentre mandava giù la quinta fetta..

<<Stiles per la mor del cielo,manda giù e poi parla>>disse Lydia sorridendo portandosi la cannuccia alle labbra e bere il milkshake alla vaniglia.

<<Dicevo...non glielo dico>>

Lydia fece "no" con la testa<<scherzi spero..vuoi fare la stessa cosa di Sean? No!no grazie Stiles..sei un Kanima ora,abbi coraggio e vai a dirglielo !>>sintetizzò lei..


Derek intanto che spostava massi enormi.. stava ascoltando tutto il loro discorso..

<<No Lyds...io non ho il coraggio di farlo>>disse Stiles abbassando la testa..

<<Perché devo sempre fare tutto io?>>rispose lei portandosi le mani sulle tempie.

Derek spalancò gli occhi...insomma, perché Stiles faceva così?..

--------

Si fece sera e dopo aver cenato misero i bambini che nel frattempo dormivano..nei lettini al piano di sopra...e loro grandi si stavano godendo una birra in santa pace con i baby monitor accesi e si stavano guardando una partita di Football..

<<ATTERRA>>urlò Derek e la grande vetrata scoppiò..

Il branco di Beta era lì.

<<Dove sono i due Kanima?!>>chiese il capo branco..

Sia Derek che Liam si misero subito davanti ai rispettivi compagni.

<<CHE COSA CI FATE QUI?>>urlò Liam diventando licantropo.

E così si trasformarono tutti,meno che Stiles e Theo..

<<I Kanima sono degli esseri molto pericolosi e di conseguenza vanno eliminati subito>>rispose Il Capo.

<<LYDIA, STILES...THEO ...MASON ANDATE SU E PROTEGGETE I PICCOLI!>>urlò Derek.

E i tre corsero su..

<<Voi non eliminerete proprio nessuno,siete feccia e come tale...dovete stare fuori da casa nostra!>>disse Peter e parti all'attacco.

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora