Da un veleno nasce un antidoto

2.6K 122 50
                                    

<<Ce ne avete messo di tempo>>esclama Melissa abbracciando i ragazzi..

<<Scusaci Melissa>>risponde Derek

<<Aah,fa nulla Derek davvero...sono molto felice di vedervi finalmente insieme>>dice lei sorridendo<<dai entrate>> e li fece entrare ..

Stiles di sdraiò sul lettino e Derek si sedette vicino a lui e gli strinse la mano.

<<Allora Stiles, scopri la pancia e abbassa un po' i pantaloni della tuta>>disse Melissa.

E così il ragazzo fece..

<<Allora, è capitato che tu Stiles venissi ad accompagnare Liam a fare l'ecografie perché Theo era al lavoro...oggi faremo la stessa identica cosa ok?>>

E Stiles annuì...

Derek osservava la scena in silenzio,voleva farsi vedere rilassato e tranquillo..
Ma dentro di sé era agitatissimo..

Difatti gli occhi lucidi,non passarono inosservate a Melissa.. che sorrise..

Lei mise il gel sulla pancia di Stiles e poi posizionò il macchinario,lo accese e cominciò a muoverlo con movimenti circolari e lenti.

<<Perfetto!>>esclamò lei..

Stiles teneva lo sguardo puntato sullo schermo,mentre Derek che fino a quel momento teneva lo sguardo puntato a terra... sollevò subito il capo..

<<Cosa?>>chiesero entrambi.

<<Vedete?>>disse lei indicando con il dito un punto specifico sullo schermo<<questa è la placenta..mentre questo bellissimo e piccolissimo punto... è il vostro bambino ragazzi miei>>sorrideva..

Stiles sgranò gli occhi e si voltò verso Derek<<AMORE HAI VISTO?>>urlò felicissimo....

Ma si fece serio quando vide Derek che guardava lo schermo e stava piangendo...

Stiles si sbilanciò verso di lui e con la mano gli tolse le lacrime<<amore mio,spero che tu stia piangendo per felicità>>disse Stiles sorridendo cercando di smorzare la tensione.

<<Stavo per perdere tutto questo!>>cercò di trattenere le lacrime<<stavo per perdere te e nostro figlio....>>..

<<Ehi ehi amore,ormai è passato...io ti amo... tu mi ami ed ora siamo entrambi qui,insieme...ed è questo ciò che conta>> e Stiles lo baciò..

Melissa lì guardava intenerita<<ragazzi vado a preparare una cartella clinica che Stiles dovrà portare con sé in ogni visita,e poi ci stampo l'ecografia>> diede un bacio sulla fronte a Stiles e uscì dalla stanza..

Stiles Cominciò a mettersi seduto e piano piano iniziò a togliersi il gel dalla pancia..<<ora dobbiamo trovare il modo di dirlo a mio padre>>

Derek sbiancò....ma disse<<in base a come la prenderà,tu verrai a vivere con me>>disse sorridendo..

Stiles lo guardò incredulo..<<io...v-verrò a vivere da te ?>>

Derek sorrise,prese un profondo respiro...
Si alzò dalla sedia e si mise in ginocchio davanti a lui...

E dalla tasca dei pantaloni, tirò fuori una scatolina...

Regalata da Lydia e Peter mentre Stiles era sotto la doccia ..prima che uscivano di casa quella mattina..

Stiles tremava,e aveva gli occhi lucidi..

<<Amore mio,non posso prometterti che sarò l'uomo migliore...o che non sbaglierò mai...ma voglio darti la mia parola d'onore che voglio passare la mia vita con te e con il nostro bambino...voglio potermi dedicare completamente a voi e proteggervi ed amarvi fino alla fine dei miei giorni...

Mieczysław Stilinski mi vuoi rendere l'uomo più felice del mondo diventando mio marito?mi vuoi sposare?>>

<<O PORCA MISERIA SI!SI!SI!>>urlò di gioia Stiles tuffandosi completamente su Derek che per poco non cadde all'indietro..... infilò l'anello al dito di Stiles...


Dereko lo prese in braccio e cominciarono a ridere come due matti <<avevo così paura che mi avresti risposto di no!>>disse Derek ad un soffio dalle sue labbra.

<<Ti Amo...ti amo e sceglierei sempre te>>rispose Stiles e i suoi occhi si fecero rossi...in risposta anche gli occhi di Derek fecero lo stesso e si baciarono...



Entrò Melissa...<<ehi ragazzi!mi sono persa qualcosa?>>disse ridendo

Derek fece scendere Stiles,e quest'ultimo andò di corsa davanti alla donna..

<<GUARDA MELISSA!GUARDA !GUARDA!>>Urlava Stiles con gioia in lacrime sventolando la mano davanti al viso di lei e mettendo in mostra la mano con l'anello..

Non Voglio Morire.   //STEREK-OMEGAVERSE//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora