Passò un mese...Theo si era rinchiuso nel suo mondo ...era sempre chiuso nella sua casetta sul lago e pescava..
Il branco lo andava a trovare tutti i giorni,portando con loro anche Jessica....tutti tranne Liam,Derek e Stiles..
Derek e Stiles non riuscivano ad avere rapporti sessuali...
Stiles non ne capiva il motivo,mentre Derek lo capiva e come..Sentiva l'odore di Theo su Stiles...
Era sera e stavano cenando tutti insieme...tutti tranne Theo ovviamente...
<<Buonissimo Lydia>>disse Scott mentre si puliva la bocca..
<<È tutto squisito.. davvero>>disse Stiles sorridendo..
Ma era un sorriso amaro....spento!
Peter se ne accorse così come Derek..Quando arrivò il dolce,una buonissima Mimosa e sorbetto al limone...
Stiles si alzò subito,facendo cadere la sedia a terra e corse su in bagno...
Si chiuse la porta alle spalle e si inginocchiò davanti al water vomitando tutta la cena..
<<Amore stai bene?>>chiese Derek mentre bussava alla porta..
<<Si!>>rispose Stiles a fatica...<<tutto bene non preoccuparti>> e prese a vomitare ancora..
<<Derek tranquillo,ci penso io qui...tu vai,scenderemo subito>> disse Lydia..
<<Stiles tesoro ti aspetto di sotto>>finì Derek....e se ne andò..
Quando Stiles ebbe finito,si lavò il viso con acqua fredda...e si guardava allo specchio....aveva delle occhiaie vistosissime..
<<Stiles tesoro apri la porta?>>chiese Lydia
E Stiles,dopo qualche minuto la aprì..
<<Andiamo a sederci su>>disse lei prendendogli la mano...
E si sedettero sul letto di Lydia e Peter..
<<Mi spieghi cosa succede?>>chiese la biondo fragola..
<<Non ne ho idea ... forze ho mangiato troppo>>rispose lui
<<Ma se non hai quasi toccato cibo>>
Spiega Lydia..E si mise ad annusare...<<Che fai Lyds ...sembri un cane da tartufo>>disse Stiles ridendo mentre lei lo annusava ..
Ma lei spalancò gli occhi e a momenti non si strozzò con la sua stessa saliva..
<<O porca miseria>>disse lei e Stiles si allarmò ..
<<Cosa c'è? Sto morendo ?ho qualche brutta malattia?>>chiede lui..
Ma Lydia con sguardo serio cominciò a digitare un messaggio sul telefonino..
//Quando è stata l'ultima volta che tu e Derek avete fatto sesso?
E non rispondere a voce...scrivi... è pieno di lupi questo loft e possono sentirci ..//E lei lo inviò..
Il cellulare di Stiles vibrò e lesse il messaggio..
//Quasi due mesi fa.... perché?//
E lui lo rinviò..
Lydia lo guardava confusa e scrisse
//Stiles...sei incinto e sicuramente non di due mesi//
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanficQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...