Passò una settimana..<<Stiles andrà bene mi hai capito?>>disse con fare protettivo e rassicurante Derek mentre teneva la mano di Stiles.
<<Ho paura Der...non voglio morire>>disse Stiles in lacrime
<<Tu non morirai mi hai capito?>>
<<Signore deve mettersi il camice se vuole essere presente>>disse serio il dottore.
Stiles in preda ai dolori vedeva tutto nero..
Derek si mise il camice..e riprese la mano di Stiles pronto a prendere tutto il dolore del suo ragazzo..
<<Allora...il ragazzo sta perdendo molto sangue e avrà bisogno di trasfusione appena finito>>disse il dottore guardando lo schermo che riproduceva il bombino che si muoveva..
<<Melissa,passami il bisturi>>
E il dottore cominciò..
Stiles urlava di dolore,era senza antidolorifico o morfina o altro...
I dottori non poterono alleviargli il dolore con nulla perché Derek aveva portato di corsa Stiles in ospedale..
Stiles era stato ferito gravemente alle gambe da un branco di Beta.
Lo schermo che tracciava il battito cardiaco di Stiles...
Quella maledetta linea stava rallentando..<<STILES RESISTI!>>urlava Derek
<<LI STIAMO PERDENDO ENTRAMBI>>urlò Melissa
<<Non voglio morire Derek...Non.....non voglio>>diceva a fatica Stiles.
<<TI PREGO AMORE RIMANI CON ME...TI PREGO>>urlava ancora Derek ormai in lacrime..
La line ora tracciava solo dei piccoli battiti...il cuore di Stiles si stava fermando.
<<NO NO STILES DEVI FARCELA>>
..
<<DEREK!>>aprirono la porta Scott,Malia e gli altri...
<<RAGAZZI NON POTETE STARE QUI!>>urlò il Dottore..
<<STAI ZITTO E FAI IL TUO LAVORO>>urlò Liam
E tutto il branco cominciò a prendere chi la mano libera di Stiles....chi il braccio.....chi anche le caviglie...
E tutti insieme cominciarono a prendere il dolore di Stiles...
<<P-più potenza r-ragazzi>>disse Peter fra i dolori incitando il branco..
E lo schermo cominciò a segnare dei battiti regolari..<<PERFETTO!RIPARTIAMO CON IL PARTO!>>
<<sento la morte che mi chiama Der>>sussurrò Stiles
<<No!ci siamo tutti qui ad aiutarti ... quindi non ti azzardare>> gli rispose Derek.
Dopo poco tempo..
Un pianto risvegliò Derek e gli altri dall'angoscia nello star a prendere il dolore.
<<Eccolo ragazzi...>>disse Melissa commossa mentre prendeva il piccolo con un asciugamano fra le sue braccia<<benvenuto piccolo guerriero>>
<<Sean>>....<<Sean Hale>> disse felice Derek mentre si girava verso Stiles..
Ma si paralizzò..
Stiles non respirava....e un "bep" prolungato dallo schermo fece fermare il cuore di Derek per un secondo..
<<STILES!>>urlò Derek scuotendo il corpo di Stiles...
Il panico prese il sopravvento in quella stanza..
<<PRESTO!RIANIMIAMOLO ORA!>>urlò il dottore..
Prese il macchinario fra le mani...<<LIBERA!>> E il corpo di Stiles ebbe un sussulto <<UNA ALTRA FORZA!LIBERA!>>e un altro sussulto..
Malia e Lydia abbracciarono Derek piangendo..
<<ANDIAMO RAGAZZO TORNA!...LIBERA!>>...
Ma nulla....
<<Ora del decesso....<<14:37>>
<<ASPETTA>>irruppe Theo nella stanza..aveva il fiatone e si reggeva al muro...era esausto....aveva corso fino lì,in ospedale..
<<SPOSTATEVI!>>urlò e si fece largo fra i medici e il branco
<<Theo...che stai...>>riuscì solo a dire Derek disperato in lacrime..
<<Shhhh....fatemi concentrare....>>disse Theo..
Si posizionò vicino a Stiles e posò le sue mani all'altezza del cuore di Stiles...
<<Liam... aiutami che ho bisogno di te....prendi la mano di Stiles e quando te lo dico io, Comincia a dare un po'del tuo potere a Stiles>>Sussurrò Theo.
<<O-ok>>rispose Liam...
Loro due ancora non si parlavano da quella sera...
Ma ora non era tempo per questa storia..Gli occhi di Theo si fecero gialli come un rettile...come quelli di un Kanima..
E Cominciò a trasformarsi in un Kanima...
Tirò fuori gli artigli e li conficcò nel cuore di Stiles rilasciando il proprio veleno di Chimera insieme a quello da Kanima..
Stiles aprì gli occhi e cominciò ad annaspare..
<<ORA LIAM>>urlò Theo
E Liam Cominciò con una mano a prendere il suo dolore e nel mentre con l'altra Cominciò a dargli il proprio potere..
Tutti osservavano stupefatti..
Derek era incredulo ed estremamente felice..
<<STILES RIESCI A SENTIRMI?>>urlò Theo..
E Stiles con molta fatica rispose di sì con la testa..
<<PERFETTO! LIAM DAMMI ORA LE MANI E STRINGILA NELLA MIA..>>
e Theo grazie a quel poco di potere preso da Liam...
Salvò Stiles..
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanfictionQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...